La pelle risplende e rinasce

26 aprile 2017

L’inverno e il freddo stanno finalmente per voltare al termine e con l’avvicinarsi della bella stagione e delle splendide giornate da passare in riva al mare, è importante prepararsi per tempo con dei trattamenti specifici. BCL SPA (prima linea completa di prodotti con ingredienti biologici certificati) ha appositamente creato un nuovo trattamento levigante, formulato per le pelli secche e sensibili, suddiviso in 4 steps: Jasmine & Coconut.

Questo sistema, ricco di antiossidanti, aiuta a ritrovare e recuperare la levigatezza e la luminosità della pelle di mani piedi e corpo. Gli ingredienti principali della sua formulazione, oltre all’Olio di Argan del Marocco, sono il Gelsomino e il Cocco.

Il Gelsomino è un attivo che non solo ha un incredibile profumo, ma è anche un ottimo trattamento topico per la pelle sensibile; possiede delle sorprendenti proprietà antisettiche e oli naturali che aiutano ad attenuare le cicatrici, le smagliature ed a lenire dolorosi calli.

L’olio di Cocco organico certificato è ricco di vitamina E e acidi grassi che garantiscono l’idratazione essenziale della cute, mantenendo la pelle liscia e protetta dalla secchezza e dalle screpolature. La pelle resterà idratata, morbida e profumerà di una lussuosa fragranza esotica.

Il sistema a 4 step di BCL SPA è una sequenza ben precisa di applicazione di attivi specifici che consente al trattamento di riferimento di produrre un eccellente ed efficace risultato olistico su tutta la persona. Si applica singolarmente su mani e piedi oppure globalmente su tutto il corpo con manualità specifiche che ne arricchiscono e personalizzano la sensazione globale di autentica esperienza organica di benessere bio.

Si comincia con il Sale del Mar Morto che è un disintossicante naturale, si passa poi al lussuoso Scrub al Riso, per una dolce esfoliazione di mani, piedi e corpo, si continua con la Maschera Idratante, specifica maschera all’argilla che nutre profondamente la pelle, e si conclude con la Crema Idratante, per le manualità specifiche.

Perché l’esfoliazione della pelle è così importante? Secondo gli esperti di bellezza si dovrebbe esfoliare la pelle almeno due volte alla settimana. Questo è quello che ci vuole per rendere la pelle splendente (grazie all’eliminazione delle cellule morte), mantenendola giovane e tramutandola in un delicato manto setoso, permettendo così ad altri prodotti di lavorare meglio sul tuo corpo, migliorandone la penetrazione, ottenendo così risultati migliori. La mission di BCL SPA è quella di creare prodotti di bellezza che sostengano la definizione di “Be, Care, Love“. ” Essere, Prendersi Cura, Amare” diventa perciò uno stile di vita: dobbiamo assolutamente prenderci cura di ciò che mettiamo sul nostro corpo… ed è il momento di cominciare a farlo. Per questo BCL SPA è presente nei più prestigiosi centri benessere e SPA di tutta Italia, oltre che di tutto il mondo.

www.bclspa.it

MabellaEdizioni