La pelle respira e risplende

20 novembre 2017

La pelle del viso per apparire fresca, luminosa e vellutata ha bisogno di respirare, la cute deve essere liberata dalle tossine il cui accumulo è la principale causa dei fastidiosi inestetismi.

Stress, fumo, smog e raggi UV minacciano quotidianamente l’equilibrio della pelle, esercitando una progressiva azione disidratante che compromette l’elasticità, la compattezza e la luminosità del tessuto cutaneo. Solo attraverso l’eliminazione delle impurità, i trattamenti di bellezza successivi otterranno i migliori risultati.

Dermopurificare e detossinare è da sempre una priorità per Revivre, tanto che ne ha fatto una vera e propria filosofia. I protocolli cosmetici Revivre, infatti, prevedono queste azioni alla base di ogni trattamento di bellezza.

Oggi, il brand lancia Detoderm, una nuovissima gamma di prodotti dalla formulazione innovativa, restyling della già affermata linea Dermopurifiante. Nata nei Laboratori di ricerca e sviluppo dell’azienda, a base di principi attivi naturali, oli essenziali, fitoestratti e ingredienti di altissima qualità, Detoderm è adatta a tutti i tipi di pelle, anche a quelle più sensibili. Grazie al suo prezioso formulato, arricchito con Essenze Detossinanti, Argilla Nera, Gluconolattone, Betaina e Aloe Vera, Detoderm purifica la pelle in profondità, elimina le tossine, migliora l’ossigenazione tessutale, stimola la microcircolazione e la rimineralizzazione, regalando luminosità al volto.

La linea che non contiene alcool, parabeni e tensioattivi aggressivi, si compone di prodotti per uso professionale e per il mantenimento domiciliare.

PURIFYING MOUSSE – Delicata mousse detergente per pelli impure e oleose, arricchita con Gluconolattone, Succo d’Aloe e Betaina, promuove delicatamente l’esfoliazione cutanea e libera i pori, restituendo una pelle levigata e reidratata. Disponibile sia per uso professionale, sia per uso domiciliare.

PURIFYING SCRUB – Scrub in gel dall’azione esfoliante intensiva ideale per pelli impure e oleose. Regala una pelle dall’aspetto più levigato, omogeneo e luminoso. Disponibile solo per uso professionale.

GOCCE PURIFICANTI (AROM DT) – Preziosa sinergia di oli essenziali miscelata con Olio di Jojoba e di Oliva. Dotata di elevate caratteristiche eudermiche, è ideale per ottenere una profonda azione di dermopurificazione e il massimo dello splendore della pelle. Disponibile solo per uso professionale.

PURIFYING MASK – Maschera cremosa all’Argilla Nera arricchita con burro di Karité ad azione assorbente e purificante per pelli impure e oleose. Disponibile sia per uso professionale, sia per uso domiciliare.

PURIFYING SERUM – Siero purificante dalla texture molto leggera. Regala una piacevole sensazione di freschezza e idratazione. Ideale per pelli impure, questo prodotto riequilibra la secrezione sebacea e dona un effetto luminoso e levigato. Disponibile solo per uso domiciliare.

PURIFYING CREAM – Soffice crema purificante e opacizzante per pelli grasse, lucide e oleose. Minimizza la lucidità della zona-T, affina e uniforma la grana della pelle. A base di essenze purificanti, estratto di Aloe, e sostanze “mattificanti”, riequilibra la cute evitando l’effetto lucido. Disponibile sia per uso professionale, sia per uso domiciliare.

I cosmetici Detoderm, come tutti i prodotti REVIVRE, sono dermatologicamente testati e possono essere acquistati nei REVIVRE BEAUTY POINT, nei migliori Istituti di Bellezza, Centri Benessere, SPA.

DETODERM – PRINCIPI ATTIVI

ESSENZE DETOSSINANTI, sinergia di Oli Essenziali quali Salvia Sclarea, Rosmarino, Eucalipto, Limone, Mandarino e Lavanda, efficaci per migliorare la rigenerazione delle pelli spente, asfittiche e soggette ad acne.

ALOE VERA, nota per le sue proprietà lenitive, idratanti ed emollienti, è ideale per trattare pelli secche, delicate e arrossate. Il suo uso facilita la chiusura e il nutrimento dei pori, garantisce una costante idratazione all’epidermide e dona un aspetto sano, luminoso e giovane alla pelle.

GLUCONOLATTONE, Polidrossiacido ottenuto da carboidrati da fonti rinnovabili assomiglia a uno zucchero e possiede forti proprietà igroscopiche e filmogene per la presenza di numerosi gruppi ossidrilici.

ARGILLA NERA possiede incredibili proprietà benefiche per la pelle. È in grado di eliminare in modo del tutto naturale e non aggressivo sostanze nocive presenti nella pelle come inquinanti atmosferici, eccesso di sebo e componenti cerosi, per poi, in un secondo momento, rigenerare e purificare l’epidermide grazie alla presenza degli oligoelementi.

BETAINA, sostanza naturale estratta dalla barbabietola da zucchero, dall’azione ammorbidente, riduce l’irritazione e contrasta gli enzimi che causano la perdita di elasticità della pelle.

 www.revivre.it

A cura di Rosanna Bassi

MabellaEdizioni