La nuova frontiera del colore? La tua

19 dicembre 2016

INFINITE OPPORTUNITÀ

Vestire con eleganza e stile le unghie delle donne. Interpretare le esigenze della quotidianità in modo classico ma con uno spirito futuristico. Approcciare i trend della bellezza in modo innovativo pur mantenendo la propria identità.

IL COLORE CHE VA OLTRE IL COLORE, CHE ESALTA L’ESSENZA, CHE VESTE COME UN ABITO.

La banalità è l’unico elemento da evitare.  “Crediamo che NON ESISTA UN COLORE DOMINANTE, MA ESISTA IL DOMINIO DEL COLORE”

ESPRIMERE sulla punta delle dita la personalità, CREARE infinite nuance per ESALTARE ogni EMOZIONE.

30 NUOVE POSSIBILITÀ

Ispirare, creare e sfidare ogni regola: questo è l’obiettivo di CND.

Abbiamo realizzato grazie alle due esclusive e semplici tecniche CND™ del Layering e della decorazione con Additives, 30 nuovi colori.

Nuovi finish, nuovi accenti e nuove tonalità per raccontare una storia di tendenza: la favola dell’inverno.

Un po’ glacial, un po’ trendy… Indubbiamente Chic!

INVENTARE. MIXARE. VIVERE

Due esclusive tecniche: il Layering e la Nail Art con gli Additives.

Layering

Il Layering è una tecnica CND™ Shellac™ che permette, attraverso la sovrapposizione di due nuance, di crearne infinite nuove. Scegli due colori CND™ Shellac™ e, dopo aver eseguito una corretta preparazione delle unghie secondo il protocollo CND™, segui questi facili step.

layering-step-by-step

 

Additives

Gli Additives sono pigmenti o effetti colorati da stratificare su CND™ Shellac™ per impreziosire ogni manicure e ogni nail art, regalando finish esclusivi e colori unici.

Permettono di arricchire ogni decoro e personalizzare ogni nuance con un finish, una sfumatura o un riflesso diverso. Puri, preziosi o scintillanti per esaltare un colore, definirne uno nuovo o renderlo sparkling. Ecco i semplici step da seguire per realizzare un lavoro perfetto, ovviamente partendo da una corretta preparazione delle unghie.

additive-step-by-step

 

golditsbold

Per ulteriori informazioni vai su www.cndshellac.it

MabellaEdizioni