La nuova dimensione dell’epilazione laser

2 dicembre 2015

Un’apparecchiatura, due estetiste, tanti eccellenti risultati. Dalla viva voce di chi ha scelto élite New Resolution Laser Epilation, l’innovativa tecnologia per l’epilazione con laser diodo long life 808nm di Overline, scopriamo tutti i vantaggi che derivano dalla sua introduzione in istituto

Centro Estetica Giovanna

Lo staff di Estetica Giovanna, Via Don Gaetano Garzoli, 3 - Lainate (MI) T 02 9370798

Lo staff di Estetica Giovanna,
Via Don Gaetano Garzoli, 3 – Lainate (MI)
T 02 9370798

Siamo a Lainate, in provincia di Milano, all’interno del centro Estetica Giovanna, di Giovanna Canzi, un istituto di bellezza presente sul territorio da oltre 40 anni. La struttura si sviluppa su due livelli: al piano terra, si trova la reception e l’ampia zona riservata alla vendita, mentre il piano superiore ospita le cabine estetiche. Il centro, che si distingue per l’offerta di trattamenti innovativi, è composto da uno staff di 5 professioniste. A Giovanna Canzi rivolgiamo alcune domande sui servizi e le tecnologie adottate tra le quali spicca l’epilazione laser di Overline.

Quali sono i vostri servizi? Qual è il vostro target?

Da sempre, abbiamo uno sguardo attento verso ciò che è avanguardia e tecnologia, con l’obiettivo di offrire alla clientela il meglio del mercato. Per fare questo, proponiamo la sicurezza di cosmetici con attivi naturali, oltre all’efficacia di trattamenti manuali e di quelli effettuati con apparecchiature di ultima generazione.

Di quali tecnologie è dotato il vostro centro?

Grazie a un’attenta e costante analisi delle esigenze delle clienti finali, abbiamo introdotto le apparecchiature più utili per contrastare gli inestetismi di viso e corpo. Tante, sono le tecnologie delle quali ci avvaliamo in Istituto. Tra queste, la Radiofrequenza, il Pressomassaggio , la Microdermoabrasione e, naturalmente, il laser di ultima generazione, firmato Overline: élite New Resolution Laser Epilation.

Perché ha scelto Overline?

Il marchio è storico, le prestazioni delle loro apparecchiature, elevatissime. Sul mercato, Overline si distingueNew Resolution Laser Epilation, anche per l’ottimo rapporto qualità/prezzo. E poi l’assistenza, che posso definire senza alcuna esitazione, eccellente. Per problemi di piccola entità, l’azienda è sempre disponibile telefonicamente e, con cortesia e professionalità, sa guidarti verso la loro risoluzione in tempi molto rapidi. Velocità, competenza e disponibilità caratterizzano anche gli interventi di assistenza in loco. Posso affermare, sulla base della mia esperienza, che i tecnici formati da Overline eliminano i guasti in giornata. La rapidità di intervento è un elemento fondamentale, perché consente a noi estetiste di proseguire il lavoro senza interruzioni e, di conseguenza, di offrire alla clientela un servizio che è sempre caratterizzato da grande qualità.

Come giudica, quindi, la sua esperienza con élite New Resolution Laser Epilation? Qual è il grado di soddisfazione delle clienti?

Premetto che ho inserito questa apparecchiatura nel primo semestre del 2014, in pieno momento di crisi economica, con un obiettivo che poteva sembrare ambizioso, quello di far crescere sensibilmente la mia clientela. A un anno da questo investimento, devo dire di esserne molto soddisfatta poiché le ottime prestazioni e l’efficacia dei trattamenti mi hanno permesso di raggiungere questo traguardo. Non solo: i risultati che, alle clienti a passaparola. Un altro elemento molto apprezzato e assai rassicurante per la mia clientela, è che l’apparecchiatura è Made in Italy.

Due parole per definire élite New Resolution Laser Epilation?

Per me, ne basta una: turbo. Questa apparecchiatura è davvero un turbo.

Qual è il suo parere in merito a sicurezza e costi di gestione di questa apparecchiatura?

L’apparecchiatura garantisce affidabilità, sicurezza e ridotti costi di gestione, rivelandosi un valido compagno di lavoro. La sua introduzione in Istituto, consente senza dubbio di incrementare il business, senza bisogno di ricorrere a formule promozionali.

Centro Estetico Rachele

Rachele Gianì, titolare del Centro Estetico Rachele Via Monte Osero 14 - Piacenza

Rachele Gianì, titolare del Centro
Estetico Rachele
Via Monte Osero 14 – Piacenza

La qualità dell’offerta alla clientela del Centro Estetico Rachele, con sede a Piacenza si percepisce nel momento stesso in  cui si varca la soglia. Un’ ambiente sobrio è il preludio di  un’atmosfera riservata e accogliente, uno spazio benessere che consente di godere di momenti di grande tranquillità e relax, grazie alla professionalità di Rachele Gianì – la titolare – e delle sue due collaboratrici. Il centro offre numerosi trattamenti per la bellezza e la giovinezza di viso e corpo, puntando, oltre che su linee cosmetiche di grande efficacia, su apparecchiature innovative e tecnologiche. Parliamo di questo, con Rachele.

Quali sono i vostri servizi? Qual è il vostro target?

Dal la pulizia viso al massaggio, dalla pedicure al trucco per la sposa e per gli shooting fotografici, dal solarium all’applicazione dello smalto semipermanente. I servizi e i trattamenti che offriamo sono davvero molto numerosi e sono rivolti a un target medio-alto, composto sia da uomini sia da donne di un’età compresa tra i 30 e i 60 anni.

Di quali tecnologie è dotato il vostro centro?

Il mondo dell’estetica è in continua evoluzione e le richieste della clientela sono le più disparate. Per questo, abbiamo selezionato le tecnologie più innovative presenti sul mercato. Tra queste, spiccano gli Ultrasuoni per viso e corpo, il Pressomassaggio e l’ultimo prestigioso acquisto: l’apparecchiatura a diodo laser per l’epilazione élite New Resolution Laser Epilation, firmata Overline.

Perché ha scelto Overline?

New Resolution Laser Epilation,Intanto, perché Overline è un’azienda produttrice italiana, che si distingue sul mercato per grande professionalità e serietà, confermata anche da tutta una serie di certificazioni. E poi perché le apparecchiature sono talmente evolute che sono facili e intuitive da usare e garantiscono il massimo dei risultati e una grande sicurezza, sia per me sia per il mio cliente. Ma non solo. Il servizio di assistenza è eccellente: i tecnici dell’azienda sono sempre a disposizione e forniscono un supporto telefonico di grande valore, con gentilezza, pazienza e competenza. Anche le riparazioni, avvengono nel giro di 24 ore. Un altro punto di forza di questo marchio, è la formazione. In azienda e in loco, i corsi, tenuti da personale molto qualificato, forniscono tutte le nozioni necessarie per conoscere funzionalità e metodologie di lavoro inerenti alle diverse tecnologie proposte. Ho trovato molto utili anche gli open day, con la presenza di un tecnico in istituto.

Come giudica, quindi, la sua esperienza con élite New Resolution Laser Epilation? Qual è il grado di soddisfazione delle clienti?

Élite New Resolution Laser Epilation è arrivata nel centro estetico da circa 6 mesi e in questo periodo ha già dato prova della sua efficacia in termini di epilazione. È un’apparecchiatura completa, che consente di agire sui diversi fototipi e anche sulle pelli abbronzate, garantendo il massimo comfort. Semplice e intuitiva nel suo utilizzo, ha cancellato tutti i timori che avevo inizialmente. Anche la clientela è molto soddisfatta, mi ha fatto pubblicità e questo mi ha permesso di incrementare il volume d’affari.

Due parole per definire élite New Resolution Laser Epilation?

Basta peli! Credo che un verbo e un sostantivo di questo genere, possano esprimere al meglio la mia grande soddisfazione.

Qual è il suo parere in merito a sicurezza e costi di gestione di questa apparecchiatura?

L’innovativo software consente di impostare i parametri in maniera rapida, facendo diminuire il rischio di errori. Sicuramente, un’apparecchiatura di questo tipo consente di fidelizzare la clientela, anche quella maschile. Penso, per esempio, agli sportivi o a colore che tengono particolarmente alla propria immagine.

MabellaEdizioni