Faby Line: Joy New Collection

16 febbraio 2016

La nuova collezione di smalty Joy, di Faby Line, è un tributo alla gioia e alla positività. Le nuance degli smalti diventano espressione di allegre emozioni, perché ogni donna possa manifestare il suo essere più profondo.

Abbiamo intervistato la Signora Viale per raccontarci com’è nata l’idea della collezione e dei suoi colori.

Guardando la presentazione della nuova linea Joy, cogliamo un aspetto emozionale molto forte, elemento distintivo di Faby. Signora Viale ci racconta qual è il pensiero che sta dietro a questa linea?

Con” Joy “, Faby ha scelto il tema della gioia. Una declinazione anglofona per una collezione molto italiana, anche nella sua essenza. Una ricerca del colore per rivelare emozioni, stati d’animo e quel desiderio di libertà che permette di uscire dagli schemi dettati dal momento socio-culturale e ritrovare quelle piacevoli sensazioni di leggerezza che ci fanno stare tanto bene.

L’accostamento dei colori alle emozioni è un modo davvero originale per proporre il prodotto, come pensa che possa essere percepito dai clienti?

Abbiamo sentito la necessità di trasmettere energia, allegria e ovviamente gioia, creando una collezione piena di quei Collezione-Joy---Faby-Linecolori che sono in grado di entusiasmarci e regalarci piccole gioie quotidiane, che riescono a sorprenderci e raccontano le nostre storie. Con i colori di Joy possiamo dar vita a un gioco che ci renda protagonisti scegliendo la tonalità che meglio rappresenta il nostro carattere, la nostra sensibilità, il nostro modo di essere in quel momento. Per esempio, per evidenziare la nostra capacità di dare e ricevere amore e gioia si sceglierà di indossare “#Irony” un rosa fiori di pesco. “Imagine” color orchidea, invece, è ideale per esprimere bellezza, sensualità e seduzione. “Young Emotion” giallo lime – simbolo di luce e gloria – evoca il bisogno di liberarsi dai limiti. Questo può diventare un gioco intrigante tra amiche, un delizioso momento di complicità.

Voi siete sempre molto attenti alla qualità, che caratteristiche tecniche hanno gli smalti della collezione?

Le caratteristiche tecniche degli smalti che compongono la collezione Joy sono: eccellente qualità e fluidità, ottima copertura, facile stesura, garanzia di lucentezza e lunga tenuta (dai 5 a 7 giorni). Come tutti i Nail Lacquer Faby, anche questi, sono Big 5 free e quindi assolutamente sicuri per la salute.

La moda è la vostra musa ispiratrice e la tavolozza dei colori Joy è decisamente trendy

Pack-Mini-JOYPer ogni collezione Faby individua una dinamica fashion, assolutamente in linea con il mood del brand. Porteremo Joy, con le sue tinte vivide e solari, sulle passerelle internazionali e alla settimana della moda di Milano, come accessorio da indossare.

E infine, possiamo chiederle qual è il colore che trasmette l’emozione di Fabiana?

Nel creare questa collezione con il mio stilista, mi sono ispirata all’immagine di una ragazza che, con la sua risata scoppiettante, sprigiona allegria e gioia di vivere, e ho pensato di poter trasmettere alle donne di tutto il mondo la voglia di regalarsi gioia e allegria con un piccolo gesto: quello di applicare sulle proprie unghie un colore della collezione Joy. I colori li abbiamo scelti mettendo a nudo tutte le sensazioni che ognuno di essi mi trasmetteva. Joy mi rappresenta a tutto tondo, vedo il display, mi emoziono e sento che c’è molto di più di uno smalto in quello che sto osservando!

Una cascata di gioia sulle unghie, scopri i colori della collezione

Young EmotionThe Perfume of the SoulLife is BeautifuJoy CityLet's DanceA Night on 101Hug Me FabyImagineTapis De FleurFriends 4EverShopping in Camden Town#Irony
LCJ001
LCJ002
LCJ003
LCJ004
LCJ005
LCJ006
LCJ007
LCJ008
LCJ009
LCJ010
LCJ011
LCJ012

www.fabynails.com

MabellaEdizioni