La natura senza compromessi

21 aprile 2018

Olysir è un integratore alimentare liquido a base di estratto selezionato di foglie d’Ulivo e fiori di Calendula provenienti da agricoltura biologica. Piante dalle numerosi azioni benefiche per l’organismo riconosciute dal Ministero della Salute e della Farmacopea Internazionale con oltre 680 pubblicazioni scientifiche.

Olysyr è un nutraceutico-adattogeno in quanto interagisce in maniera funzionale con organi e apparati, promuovendone il loro riequilibrio. È il risultato della nobile rivisitazione di un’antica formula, arricchita e innovata. Un valido alleato per difendere il proprio stato di salute e contrastare efficacemente i vari processi degenerativi.

Naturale e completamente atossico Olysir può essere assunto da tutti per preservare un ottimale stato di salute, ma è molto utile anche a chi ha necessità di fronteggiare uno stato di malessere che influenza negativamente la qualità della vita. Il formulato di Olysir, approvato anche dalla FDA americana, è esente da fruttosio, glicerolo, alcool, correttori del sapore e quant’altro possa sollecitare negativamente la curva glicemica.

Una qualità che favorisce l’utilizzo anche da parte di persone diabetiche. L’esclusiva formulazione di Olysir, promuove le seguenti azioni: antiossidante, antinfiammatoria, antimicrobica, antitumorale, ipoglicemizzante, ipotensiva e antiaritmica, ipocolesterolemizzante, antispasmodica e antispastica, azione sulla stipsi cronica, antiosteoporosi, dimagrante, anticellulite, energizzante.

I plus di Olysir
  • Olysir è frutto di una rilevante esperienza fatta in 15 anni di lavoro in ambito estetico-medicale per la cura del corpo, della mente, dello spirito e del desiderio di creare un prodotto risolutivo rivolto a tutti;
  • Un prodotto naturale, nel quale non sono stati aggiunti correttori del sapore, per mantenere la genuinità del prodotto, perché “siamo ciò che mangiamo”
  • Contribuisce a potenziare e preservare un corretto atto fisiologico, difendendo l’organismo dalle aggressioni del mondo esterno.

www.rinaturandosi.com

a cura di Marina Beatrice Lombardi

Scopri tutte le novità

MabellaEdizioni