Quando la natura chiama

15 marzo 2017

Il laboratorio dermocosmetico Casmara è pronto a presentare, anche in Italia, il suo nuovo trattamento Eco Nature presso il Cosmoprof di Bologna, nel Padiglione 14 agli stand B14 e C13. Non potendo rivelare ancora nulla a riguardo, parliamo di Ocean Miracle, un altro trattamento Eco Nature di Casmara.

Ocean Miracle è un esclusivo trattamento viso antiage e rassodante con attivi marini naturali al 100% certificati Ecocert®, ideale per trattare tutte le pelli che hanno bisogno di essere energizzate, idratate e rassodate. Casmara ha creato un nuovo concetto di cosmetica grazie a Ocean Miracle, che propone la fusione di attivi naturali al 100% accostati all’alta tecnologia, per fermare il trascorrere del tempo causa di antiestetici inestetismi e recuperare la perfezione di una pelle giovane. Questo innovativo trattamento agisce a livello cellulare ringiovanendo la pelle dall’interno: la sua azione rigenera le cellule invecchiate della pelle, donandole una nuova giovinezza. Questo processo stimola la sintesi del Collagene e dell’Elastina, ottenendo così una ridensificazione della pelle: il volto sarà visibilmente più giovane già dopo la seconda seduta del trattamento in cabina e del relativo protocollo cosmetico di uso domiciliare. In 15 giorni di cure di bellezza con Ocean Miracle la pelle risulterà visibilmente ringiovanita.

Il trattamento si suddivide in 6 fasi:

  • fase 1 – preparazione con un esfoliante enzimatico;
  • fase 2 – idratante e rivitalizzante con plasma marino;
  • fase 3 – antiage con siero idratante formulato con acqua di mare concentrata;
  • fase 4 – rassodante e nutriente;
  • fase 5 – maschera viso ionizzabile;
  • fase 6 – rinforzo con siero Juvenessence, idratante e rassodante.

Grazie all’innovativa maschera ad alta tecnologia Algae Peel-Off Ocean Miracle Mask3010 (prima maschera al mondo ionizzabile) e alla specifica linea domiciliare Hydra Lifting, potrete proteggere e rafforzare la barriera protettiva della pelle, mantenendo ottimali livelli di idratazione, che risulterà rivitalizzata, con le rughe attenuate e il contorno dell’ovale del viso perfettamente rassodato e definito. Inoltre, grazie alla praticità della maschera che si può applicare su pelli con barba senza lasciare residui, questo trattamento risulterà eccellente anche per l’uomo.

Dopo aver scoperto le qualità di Ocean Miracle, non resta che attendere Marzo per scoprire l’attesissima novità, 100% naturale di che Casmara Cosmetics!

www.casmara.com

MabellaEdizioni