La luce e la sua bellezza

22 novembre 2016

vacchetto-3Materiali diversi su cui si posano i nuovi accenti di stile per queste prossime feste. Il punto luce, un trend che si vedrà ancora e continuerà tutta la prossima stagione invernale ed estiva. Il luccichio diventa lusso.

Oro splendente, argento luminoso, bronzo luccicante e rame iridescente sono i nuovi accenti che non possono mancare per questi ultimi mesi dell’anno 2016. Un’esplosione di luce e bellezza. Un accento che veste, rende sensuale e lucente al tempo stesso. Indossato con un tubino nero o con una t-shirt bianca e un jeans acquista, in entrambe i casi, importanza e valore estetico di assoluta classe. Il dettaglio diventa decisamente in! vacchetto-7Lo si trova nel trucco, negli smalti, nei dettagli dei capi, negli accessori e nelle scarpe. Anche tra i capelli, i fili di luce sono l’elemento cool per queste feste.

vacchetto-6Il punto luce diventa qualcosa da indossare sempre, sia nella quotidianità come il nuovo nero e sia nelle grandi occasioni come abito total shine. Oltre ai normali accenti luminosi, ora si vedono anche toni luce come il bluette, il fuxia, l’ocra e il verde. La luce prende vita e il colore la segue, come scia predominante delle nuove sfilate e dei nuovi trend. Un abito scintillante ocra e una maglia degradé blu da portare sui jeans passano dai toni mat e soffusi della scorsa stagione, all’affetto luce di questo inverno 2016. Questa nuova luminosità, come detto, non solo genera eleganza, ma un vacchetto-4nuovo modo di vivere e soprattutto diventa per tutti, al lavoro, con un’amica o al parco con i bimbi, tutti possono e devono vestire questa nuova moda. Delineato nei vari colori il punto luce si sviluppa in tutte le declinazioni del fashion. Insomma, una luminosità tutta da indossare e vivere con divertimento, per sentirsi più donne e farsi notare , ma con classe.

Ilaria Michela Vacchetto

Crediti
Ifb Industria Filati Buzau (tableaux di tendenza)
Magia della lana – Lana Gatto (maglie)
Luisa Cappa – PROfilo (grafica)

MabellaEdizioni