La leggerezza addosso

23 febbraio 2017

In vista della bella stagione snellire il corpo diventa un must. Riossigenare, tonificare, drenare, contrastare la ritenzione idrica, principale causa della pelle a buccia d’arancia, sono azioni che consentono di ridisegnare una silhouette che, nella stagione invernale, ha perso smalto. Overline élite Resolution Warm & Pulse Massage utilizza l’azione riducente del calore e la spiccata attività drenante del presso-massaggio, tecnologie che, insieme, potenziano i propri benefici a tutto vantaggio di una progressiva diminuzione delle circonferenze. Con questa apparecchiatura si favorisce la circolazione sanguigna e linfatica, il drenaggio dei liquidi, l’eliminazione delle tossine, liberando il corpo dal gonfiore, migliorando il tono tessutale e contribuendo alla riduzione dei pannicoli adiposi e degli inestetismi della cellulite. L’applicazione di specifici fanghi e bendaggi iSol. Special Beauty. prima di effettuare il trattamento con élite Resolution Warm & Pulse Massage Overline, è fondamentale per un’azione più performante.

Tecnologie a bordo

Pulse Massage – Azione pulsata di gonfiaggio Il nuovo sistema Pulse, nato dagli studi condotti nei laboratori scientifici di Overline, rende il trattam drenaggio/massaggio, ancora più gradevole e più simile al massaggio manuale. La tecnologia Pulse si avvale di un sistema computerizzato gestito automaticamente, in grado di effettuare una pressione pulsata e continua in ogni settore. La pressione pulsata e intermittente crea una maggior sollecitazione, migliorando gli effetti del trattamento di Presso-Massaggio. L’azione stimolante del tessuto sottocutaneo migliora la contrattilità e il metabolismo muscolare, agendo per via riflessa sul circolo arterioso e attivando un meccanismo naturale di drenaggio.

Press Warm – Azione riducente Il calore genera effetti gradevoli e reali benefici sul corpo quali, l’aumento del metabolismo locale e quello del microcircolo con conseguente miglioramento degli scambi interstiziali. L’aumento del metabolismo ha un’azione trofica, ossia di nutrimento tessutale, ma anche di ossigenazione, attività che agisce efficacemente sugli inestetismi causati dalla cellulite. Il meccanismo di scambio e attivazione del metabolismo (locale) è in grado di favorire la disintossicazione. Infine il calore ha importanti proprietà di attivazione dei principi attivi contenuti in Fanghi e Bendaggi specifici di iSol. Special Beauty.

Presso-massaggio – Azione drenante e rivitalizzante Il presso-massaggio contribuisce al ripristino della funzionalità veno-linfatica, favorendo la circolazione periferica. Svolge un’attività drenante, riducendo il gonfiore e la tensione muscolare. Ha un importante effetto disintossicante, rivitalizzante, migliora l’ossigenazione dei tessuti e previene la formazione degli inestetismi della cellulite. Questo trattamento è particolarmente rilassante e genera un senso di benessere e di leggerezza.

 

Silent Technology Motore di nuova generazione che rende il trattamento più silenzioso e il lavoro efficiente nel tempo.

Display touch 10” LCD Il monitor touch 10” LCD permette di visualizzare immagini, programmi, dati clienti, parametri e percorsi di lavoro, garantendo una consultazione capillare dei trattamenti e di tutte le funzioni.

Gambali e bracciali 12 settori I nuovi gambali per presso-massaggio sono suddivisi in piede, gamba, mutandina con apertura dei gangli linfatici, corpetto regolabile lateralmente; i settori delle braccia partono dalla mano e si dividono in 4 settori con una camera specifica per i gangli linfatici sotto ascella. I gambali sono regolabili in altezza e sul perimetro della gamba o delle braccia, con camere d’aria dei settori intercambiabili. Questi gambali consentono: – programmi corpo generale Trattamenti che permettono di lavorare contemporaneamente gli arti inferiori e gli arti superiori. Programmi diversificati in base alle singole esigenze e problematiche della cliente. – programmi gambe Trattamenti a 8 settori che agiscono sugli arti inferiori. Programmi diversificati in base alle singole esigenze e problematiche della cliente. – programmi braccia Trattamento ascendente peristaltico a 4 settori. Favorisce lo scarico di liquidi, rimodellando la parte trattata.

Formazione La competenza, la preparazione tecnica e il perfezionamento sono fattori importanti per dare un buon servizio al cliente e fidelizzarlo. Un aggiornamento costante consente non solo di sapere, ma soprattutto di saper far meglio. La formazione Overline offre la possibilità di approfondire le caratteristiche tecniche delle apparecchiature, conoscere gli ambiti di applicazione delle tecnologie e apprenderne i metodi d’utilizzo, fornire le informazioni utili per saper riconoscere gli inestetismi e consigliare al meglio la clientela. E’ anche un’opportunità per entrare nel merito dei decreti legislativi che normano il settore estetico e sviluppare il tema di come ottimizzare risorse e trattamenti, perché l’uso delle apparecchiature diventi realmente un’opportunità di business per i centri estetici. I training sono proposti nella sala formazione della sede milanese di Overline, strutturata con una cabina estetica perfettamente attrezzata e un mega schermo per le presentazioni, e sono coadiuvati da esperti e specialisti. A richiesta i corsi formativi possono essere svolti anche presso il centro estetico del cliente.

Overline sarà presente al Cosmoprof Worldwide Bologna 17 – 20 marzo 2017, Pad. 16 Stand G14-H13

www.overline.it

OVERLINE
Overline è un marchio Technology srl, azienda che ha ottenuto 3 importanti certificazioni Tüv Rheinland. Queste certificazioni ISO 9001:2008, EN ISO 13485:2012, OHSAS 18001:2007 attestano che la filiera produttiva rispetta le normative e gli standard internazionali per la produzione di apparecchiature biomedicali, di elettroestetica e per la cosmetica, sottolineando quanto l’eccellenza dei prodotti Overline sia un vantaggio competitivo per il lavoro dell’estetista e per la soddisfazione e la sicurezza dell’utente finale.

 

MabellaEdizioni