La ginnastica entra in cabina

La ginnastica entra in cabina

La voglia di fare delle nostre estetiste è entusiasmante, amano il loro lavoro e continuano a investire per poter offrire servizi sempre più innovativi e trattamenti performanti e all’avanguardia.
Esthelogue ha presentano durante il mese di luglio B-Strong, la nuova e innovativa tecnologia che ha dato “un colpo di coda” a una primavera da dimenticare, ma che ha permesso all’azienda di progettarla, costruirla e sperimentarla, per garantire massimi risultati e standard di sicurezza elevati.
Un grande successo che si protrae ancora oggi: B-Strong non ha stagionalità, non utilizza materiali consumabili ed è un’apparecchiatura adatta a tutti.

Questa nuova tecnologia è una vera e propria palestra all’interno del centro estetico, perché porta in cabina la ginnastica muscolare: un’apparecchiatura diversa, che sa donare alle clienti una forma fisica naturale partendo dal muscolo, perché agisce direttamente sulla muscolatura, grazie a una potente induzione magnetica, andando così a superare i limiti dell’elettrostimolazione tradizionale (EMS). Gli applicatori lavorano in profondità intercettando direttamente il sistema neuromuscolare senza interessare il derma. Un trattamento non invasivo, confortevole e indolore, che agisce su diverse aree del corpo, grazie a due manipoli che si adattano all’addome, ai glutei, alle braccia e alle gambe. Con B-Strong la muscolatura lavora proprio come in palestra e diventa più tonica incrementando il fabbisogno calorico: il corpo risponde aumentando la massa magra e rimodellando la figura su una struttura più sostenuta e armonica.

Non operatore dipendente, B-Strong è un trainer “invisibile” perfetto, che garantisce risultati già dopo la prima seduta. Oggi, le tecnologie Esthelogue permettono di scendere in profondità fino all’adipe per offrire risultati sempre più concreti e duraturi, ma B-Strong è diverso. La sua esclusiva tecnologia consente di lavorare dove, fino ad oggi, un centro estetico poteva dare solo buoni consigli. B-Strong agisce infatti sul funzionamento dell’intero sistema bellezza attivando la muscolatura e accelerando il metabolismo dei grassi.