La donna, musa ispiratrice

13 gennaio 2015

In casa Sunrise, nasce la linea di Omeocosmesi H-Adipos [0-28], che racchiude un pensiero speciale per la donna, la ricerca e il know-how dell’azienda in ambito cosmetico e l’esperienza di Richard Pearson. Con questa proposta, Sunrise, storica società del settore cosmetico professionale, nella quale sono impegnate tre generazioni, intende rilanciare e supportare il ruolo dell’estetista, quale elemento fondamentale della filiera, consegnandole un sistema efficace e rispettoso della persona.

Dr. Pearson, come nasce il progetto H-Adipos [0-28]?

Il progetto nasce dagli studi che abbiamo condotto sull’adipe e sul sistema endocrino e dalla volontà di Sunrise di mettere a punto un sistema efficiente e allo stesso tempo rispettoso della donna e dei suoi ritmi biologici. H-Adipos [0-28] è un trattamento intensivo con un formulato studiato ad hoc in base alla risposta della pelle durante le 4 fasi circolatorie del ciclo mestruale, responsabili di alterazioni metaboliche dei sistemi vascolare, endocrino, nervoso e immunitario. Prodotti di cosmesi naturale, senza OGM, parabeni o petrolati che, grazie alle caratteristiche intrinseche, possono essere massaggiati tranquillamente anche nel periodo mestruale, applicando ben 9 tecniche manuali insegnate durante il corso di formazione. La linea comprende sei trattamenti professionali, suddivisi seguendo le 4 settimane corrispondenti al ciclo: 0-7; 7-14;14-21;21-28.

I progetti che avete a cuore?

Ci sono due progetti a cui teniamo molto: l’Oligo Frequency Massage, nuovo sistema professionale che utilizza una esclusiva gamma di oligoelementi posti in azione sinergica con onde di radiofrequenza massaggiate con metodiche innovative, e proseguire con il “progetto donna” mediante l’approfondimento del tema detossificazione.

Paola Bollani Responsabile Marketing e Comunicazione

Paola Bollani
Responsabile Marketing e
Comunicazione

Ora rivolgiamo alcune domande a Paola Bollani, Responsabile Marketing e Comunicazione di Sunrise. Un felice connubio quello con Richard Pearson?

Sì, eravamo alla ricerca di novità nel settore estetico, e desideravamo realizzare una linea veramente dedicata alla donna. Con il Dr. Pearson abbiamo condiviso concetti e filosofia mettendo al centro della nostra ricerca l’universo femminile. Così dal team del Centro Studi e Ricerche Sunrise è nato H-Adipos [0-28], a base di preziosi attivi che agiscono efficacemente sul metabolismo della donna, abbinati a manualità specifiche per il massimo dei risultati.

 

Avete un denso calendario formativo

Ogni corso di H-Adipos [0-28], convalidato da un attestato di partecipazione, ha una durata di due giorni e prevede sia una parte teorica che pratica. Abbiamo posto come tetto massimo un numero di 20 partecipanti per poter seguire tutte le persone con la dovuta attenzione e verificarne il pieno apprendimento del sistema. Il costo del corso comprende un kit di omecosmesi professionale e domiciliare suddiviso secondo le 4 fasi di trattamento mensile. Le sessioni per approfondire argomenti di marketing sono studiate per fornire spunti manageriali e un programma di comunicazione articolato che prevede nozioni per il corretto utilizzo degli strumenti web. Affiancare la nostra clientela e fidelizzarla sono i principi solidi sui quali abbiamo costruito la nostra mission aziendale.

sunrise-3

 

Con Marco Bollani, Direttore Commerciale di Sunrise, parliamo di obiettivi di crescita

Con H-Adipos [0-28] riteniamo di aver elaborato una formula vincente in grado di agevolare l’estetista nella proposta commerciale di un programma strutturato, consentendole di potenziare e accrescere la clientela e la professionalità dell’istituto. Considerando il grande valore sociale dell’estetista, Sunrise riconferma il proposito di fornire cultura personale ed estetica, oltre che strumenti di lavoro che le garantiscano risultati e programmi a lungo termine. Serietà, professionalità e progettualità sono le basi dell’operato aziendale e i presupposti per un futuro di soddisfazioni reciproche.

MabellaEdizioni