La casa delle bambole

26 aprile 2017

Doll House è la nuova collezione Spring/Summer 2017 ispirata all’omonimo testo teatrale di H. Ibsen e dedicata a tutte le donne che credono in loro stesse e nell’autenticità del proprio essere. Questa collezione svela, attraverso l’uso di colori brillanti e metallizzati, la leggerezza e l’ingenuità di ognuna, auspicando un’esaltazione alla vita e alla realizzazione della propria indipendenza. La collezione propone un vero viaggio sensoriale attraverso le texture dei prodotti che la compongono, partendo da un morbidissimo primer a base acqua, passando attraverso il tocco vellutato degli ombretti, continuando con la confortevole leggerezza dei rossetti e terminando con la fresca impalpabilità del fix. Tutta la gamma Doll House, così come gli altri prodotti della nostra linea, è paraben free, nichel tested e non testata sugli animali.

I prodotti della collezione

  • Skin Tricks – Un primer idratante a base di acqua dalla texture ad alta sensorialità. Contiene più del 95% di principi attivi naturali che lo rendono idoneo a qualsiasi tipo di pelle. E’ ricco di sodio ialuronato, che svolge un’azione energizzante ed emolliente per una pelle più elastica e tonica. Arricchito con filtri solari ad azione protettiva.
  • Tan Bath – Polvere compatta creata per dare luminosità al viso. Formulata con pigmenti pregiati che esaltano il colorito naturale della pelle levigandone le imperfezioni. Ricca di minerali micronizzati ad effetto sparkle e di oli nutrienti che la rendono impalpabile e ne elevano il grado di sfumabilità. Ideale anche per rapidi ritocchi last minute e per un finish sempre più prezioso.
  • Precious Eyeshadow – Ombretto in polvere dal touch cremoso, formulato con scaglie d’argento che donano agli occhi sfumature di riflessi sgargianti. La formula è naturale al 95% e arricchita con olio di jojoba che nutre la pelle e la mantiene morbida. Talc free.
  • Lash Lullaby – Un balsamo per ciglia che le protegge, le nutre, le ammorbidisce.
  • Brow Jelly Gel per sopracciglia a base d’acqua che le pettina, le fissa e le modella. Questo gel dona intensità e charme alle sopracciglia. L’elevata quantità di acqua contenuta nella formula le idrata profondamente mantenendole morbide e sane.
  • Lip Jewel N.4 – Camilla – color nude rosato. Un gloss delicatamente pigmentato e dall’effetto ultra brillante che renderà le labbra un vero gioiello di seduzione. La texture leggera e vellutata donerà splendore e lucentezza garantendo alle labbra il massimo comfort. Questa particolare versione dal finish metallic farà risplendere ancora di più il sorriso.
  • Lipstyler – Una nuova texture Glossy Metal che dona alle labbra luminosità e colore. Durante l’applicazione rilascia un sottilissimo film emolliente che protegge e ammorbidisce le labbra rendendo il colore pieno e definito. Arricchito con attivi antiossidanti che prevengono l’invecchiamento della mucosa.
  • Fix Potion – Fissante spray dalla formulazione all over alcool free che rende il trucco uniforme, long lasting e water resistant. La formula a base d’acqua crea una protezione invisibile e impercettibile al makeup, garantendo la massima resistenza. Nebulizzato sul viso risulta piacevolmente fresco e di rapida asciugatura. Arricchito con estratto di melograno e olio di ricino, che svolgono un’azione antiossidante e idratante.

www.paolapmakeup.it

MabellaEdizioni