La bellezza nel cuore di Milano

La bellezza nel cuore di Milano

Un centro estetico dove l’esperienza delle operatrici e la qualità dei trattamenti sono tutto e dove i risultati parlano da soli. Incontriamo Vincenza Cassarà e Cao Gomez Maria Dolores titolari di ELLE ESTETICA che ci spiegano come Endosphères Therapy abbia cambiato loro la vita.

V. C.: Quando nasce ELLE ESTETICA, dove si trova il Centro e come è strutturato?

Elle Estetica nasce esattamente 8 anni fa. Una decisione di crescita professionale per me e la mia socia, con la quale già precedentemente lavoravo. Certamente una bella sfida, ma soprattutto un percorso che ha sposato la nostra grande passione per l’estetica e la competenza maturate in tanti anni di attività! Il nostro Centro è situato nel cuore di Milano, vicino al Duomo. Ci piace pensare al nostro Salone come “l’angolo del relax di una città pulsante e cosmopolita”, uno spazio di bellezza e benessere composto da due cabine (di cui una con doccia) più un’altra d’appoggio per le apparecchiature.

C.G. M.D.: Quali sono i trattamenti di bellezza che offrite?

Offriamo un’ampia gamma di trattamenti: oltre a pedicure, manicure con e senza smalto semi-permanente, depilazione con cera all’ossido di zinco, depilazione brasiliana, eseguiamo trattamenti manuali viso: dalla semplice pulizia a trattamenti idratanti, energizzanti, anti-age ai quali aggiungiamo l’apparecchiatura Endosphères EVA il nuovo protocollo completo per regalare giovinezza al viso. Per il corpo agiamo sugli inestetismi della cellulite, la tonificazione, il rassodamento con Endosphères BODY sistema con il quale otteniamo ottimi risultati sia effettuando i trattamenti singolarmente o insieme a quelli manuali. Oltre all’aspetto estetico non ci dimentichiamo di quello olistico con trattamenti quali il Massaggio Riflessogeno Plantare abbinato alla tecnica Craniosacrale, il Massaggio Ayurvedico e molti altri. In un momento storico come questo e in una città frenetica e stressante come Milano c’è sempre più bisogno di un contatto fisico rassicurante, di una rigenerazione psico fisica, insomma di un momento, anche breve, ma che sia tutto incentrato sulla persona e sul suo benessere!

V.C.: Perché avete scelto di lavorare con Fenix Group?

La nostra scelta di lavorare con Fenix Group deriva dalla mia precedente esperienza dove avevo avuto modo di conoscere la serietà e l’affidabilità dell’azienda, utilizzare le loro innovative tecnologie e apprezzarne i risultati. Da qui l’idea di inserire nel nostro centro prima Endosphères BODY e, da circa un anno, anche Endosphères EVA, per il viso. Per noi, infatti, è importante selezionare molto accuratamente le apparecchiature di cui avvalerci.

V.C.: Endosphères BODY ed EVA, cosa significano per il vostro business e quale supporto ricevete dall’azienda?

Utilizzare Endosphères BODY ed EVA per noi significa offrire il massimo dell’innovazione alla nostra clientela. Significa incrementare il lavoro anche perché questi sistemi “parlano” da soli, infatti già solo dopo una prima prova la cliente vede subito la differenza tra la parte trattata e quella non trattata. Per noi una garanzia di successo! In termini di supporto dell’azienda, possiamo contare su un’assistenza puntuale e precisa per qualsiasi tipo di problema o domanda sui prodotti (assistiti dalla preziosa Mara), poi la formazione in diversi step e la consulenza nella comunicazione.

C.G. M.D.: Qual è il feedback della vostra clientela in merito a questi trattamenti?

Come dicevo, i riscontri sono molto positivi! Dopo aver provato Endosphères BODY, il riscontro dei clienti è che oltre alla leggerezza della gamba drenata vedono e sentono immediatamente il tessuto migliorato, più compattato, più liscio, omogeneo e tonico. Mentre con il sistema Endosphères EVA mi dicono subito che si sentono il viso come “tirato su”, liftato. Il bello è che l’effetto di questa stimolazione sui tessuti non si esaurisce con la fine del trattamento ma prosegue per le successive 48 ore, e questo lavoro permette di ottenere risultati davvero molto soddisfacenti.

V.C.: Quali sono le attività che mettete in campo per fidelizzare i vostri clienti?

Siamo del parere che le nostre clienti debbano sentirsi libere di scegliere, ma consapevolmente. Per questo mettiamo al primo posto un buon servizio di consulenza per illustrare le nostre metodiche. Fatto questo, sono i risultati dei trattamenti estetici che fidelizzano! Per agevolare le clienti, abbiamo istituito anche varie forme di abbonamento con tariffe convenienti in funzione della tipologia di trattamento e della quantità di cui necessita la persona.

www.endospheres.comwww.elleestetica.it

A cura di Rosanna Bassi

Leggi tutte le interviste

Chiudi il menu