La bellezza innovativa - mabella.itmabella.it

La bellezza innovativa

15 aprile 2018

LCN lancia un’innovativa tecnologia, si chiama BEAUTYPAD PRO 3.0 ed è un sistema multifunzione molto compatto che unisce tre tipologie di trattamenti: Plasma, un trattamento lifting viso; Needling, per stimolare e rassodare la pelle; Scalp Pigmentation per l’effetto infoltimento dei capelli con il trucco semipermanente.

Un prodotto estremamente versatile che offre la possibilità di incrementare il menu dei trattamenti in Istituto, a tutto vantaggio del business. L’apparecchiatura, Made in Germany, non è invasiva e offre elevati standard di igiene e sicurezza, permettendo di ottenere risultati immediatamente visibili.

Plasma, attraverso la speciale Plasma Pen, produce un lampo plasmatico, senza un diretto contatto con la pelle, creando punti di evaporazione nella zona sulla quale si svolge il trattamento. Ciò consente la contrazione e conseguentemente il rassodamento e la rigenerazione della pelle per un effetto lifting che può durare fino a tre mesi. Una soluzione efficace per coloro che non desiderano affidarsi alla chirurgia estetica.

Il sistema Beautypad Pro 3.0 offre la possibilità di eseguire un trattamento di Micro Needling per stimolare la pelle a produrre Collagene ed Elastina e favorirne ulteriormente il rassodamento. È quindi molto utile nelle pause
del trattamento con Plasma Pen, per intensificare i risultati del Plasma.

Con un apposito supporto costituito da 20 sottili aghi in acciaio inossidabile si può lavorare anche per ridurre il tessuto cicatriziale, le smagliature e le rughe. Scalp Pigmentation, invece, è una tecnica di trucco semipermanente per il cuoio capelluto.

Si esegue con un supporto speciale, formato da 20 aghi sottili in acciaio inossidabile, nel quale si inseriscono i pigmenti colorati per creare un effetto di infoltimento dei capelli laddove sono radi. È importante eseguire un test del colore direttamente sul cuoio capelluto prima del trattamento.

www.tns-cosmetic.it

a cura di Rosanna Bassi

Scopri tutte le novità

MabellaEdizioni