Kleraderm: Più snella, definita, tonica

16 maggio 2016

Creata per il trattamento cosmetico degli inestetismi di cellulite e ritenzione idrica, Thalassocosmesi by Kleraderm annovera tra i suoi prodotti più innovativi il Mud Oil, prezioso fango olio lipolitico da massaggio, con Alghe Marine e Limo delle Dolomiti. Sulla base di questo rivoluzionario prodotto, Kleraderm ha sviluppato anche il Mud Oil Drenante, una formulazione potenziata, appositamente studiata per agire efficacemente contro la ritenzione idrica.

Con la sua formula arricchita in Oli Essenziali di Curcuma, Zenzero, Chiodi di Garofano, Abete Bianco, Finocchio e Evernia Furfuracea,Kleraderm---mud-oil-emulsion aumenta il drenaggio linfatico a livello dermo-ipodermico e attiva la circolazione ematica. Il graduale aumento della velocità del microcircolo favorisce l’eliminazione delle scorie accumulatesi e un maggior apporto dei nutrienti. Inoltre, la presenza di un agente riscaldante, non irritante, garantisce un effetto caldo di lunga durata e, attraverso la stimolazione di neurotrasmettitori, un rilassamento psicofisico.

Mud Oil Drenante agisce in modo mirato sulle zone critiche del corpo, soggette a ritenzione idrica e gonfiore. A contatto con il calore della pelle, il fango si trasforma in un piacevole olio da massaggio assicurando un’ottima scorrevolezza. Può altresì essere lasciato in posa come impacco per 25-40 minuti e poi facilmente rimosso. Grazie alla sua formulazione idrosolubile, non lascia residui e risulta quindi ideale da utilizzare direttamente sul lettino termale. L’assenza di Alghe Marine lo rende idoneo ad essere utilizzato da donne in stato di gravidanza e in presenza di problemi tiroidei. Mud Oil Emulsione, invece, nasce dalla necessità di un prodotto di mantenimento da utilizzare in combinazione con i trattamenti cosmetici professionali a base di Mud Oil. Kleraderm ha colto gli estratti più potenti delle piante in grado di aiutare la silhouette a liberarsi di cuscinetti, “buccia d’arancia” e adiposità indesiderate.

Il principio attivo chiave è l’estratto di Drosera, pianta carnivora che ha sviluppato un particolare sistema per approvvigionarsi di sostanze proteiche nutritive catturando piccole prede animali. Dalla foglia di Drosera è stato possibile ottenere il suo estratto contenente la secrezione adesiva della trappola (polisaccaridi acidi) e metaboliti secondari con proprietà bioattive e antiinfi ammatorie, composti fenolici, naftochinonici e fl avonoidi.

Queste sostanze modulano il metabolismo lipidico e il ciclo cellulare degli adipociti svolgendo una potente azione snellente e rimodellante. Grazie alla sua speciale formulazione, Mud Oil Emulsione favorisce i naturali processi di destoccaggio dei grassi, coadiuvando il fi siologico funzionamento del microcircolo cutaneo di superficie.

www.kleraderm.com

MabellaEdizioni