Kleraderm: Dedicati al cambio di stagione

24 agosto 2016

Dopo aver trascorso le vacanze estive per lo più all’aria aperta, l’epidermide, resa povera di acqua in superficie, appare ispessita e opaca,Kleraderm-linea-Idroderm segno che è necessario intervenire d’urgenza con un piano cosmetico in grado di risolvere i problemi legati all’aridità. Viene dunque il momento di correre ai ripari e preparare la pelle al nuovo cambio di stagione con una cura idratante a 360°.

Dalla ricerca cosmetica Kleraderm nasce la linea Idroderm, pensata e sviluppata per le pelli disidratate e iponutrite, in grado di prevenire e reagire efficacemente al fenomeno della disidratazione. Grazie al complesso di attivi fortificanti, ripristina il corretto equilibrio idrolipidico della barriera cutanea, previene la dispersione dell’acqua trans-epidermica, nutre lo strato corneo e protegge dai raggi UV contrastando i segni di un precoce invecchiamento cutaneo.

Il Latte Detergente al Collagene assicura una profonda pulizia del viso eliminando le impurità atmosferiche e i residui di trucco, senza distruggere il mantello idrolipidico e senza alterare il pH naturale della pelle. La Lozione Tonica al Collagene, fresca, emolliente e priva di alcool svolge un’azione altamente tonificante mantenendo la cute morbida ed elastica.

Kleraderm-IdrodermCollastin Fluido, ad alta concentrazione di principi attivi, è indicato nel trattamento intensivo della pelle disidratata, anelastica, non più giovane. Conferisce flessibilità, elasticità e turgore. La Crema Collastin ad alto contenuto di Collagene ed Elastina previene la formazione di rughe e ne permette l’attenuazione, rinnovando le fibre elastiche dell’epidermide e restituendo compattezza, elasticità, vivacità e tono. Oxalis Fluido rappresenta una fonte di energia vitale per difendere la pelle da stress, invecchiamento precoce, disidratazione e aggressioni ambientali; contrasta la formazione dei radicali liberi e favorisce il naturale processo di rinnovamento cutaneo.

La Crema Oxalis interviene contro i primi segni di invecchiamento cutaneo grazie alla sua azione idratante, protettiva e riparatrice. Assicura alla pelle la morbidezza e la consistenza di un tessuto giovane e vitale, protegge dai raggi UV e favorisce i naturali processi di riparazione dei danni causati dagli agenti esterni a livello del DNA.

La Maschera Idratante al Collagene ad azione emolliente e ristrutturante è particolarmente indicata per favorire compattezza e un risultato zero difetti. La Crema Super Idratante al Burro di Karitè ha una triplice azione iperidratante, nutriente ed emolliente.

Infine, la Crema Hydra Active SPF15 contrasta efficacemente la disidratazione fino a 24 ore e protegge il viso dalle aggressioni solari, oltre ad essere una base ideale per il make-up.

www.kleraderm.com

MabellaEdizioni