Jungle Fever. La primavera esotica di PatriciaMi

5 marzo 2018

Per la prossima stagione primavera/estate 2018, il beauty si tinge di colori freschi e luminosi che definiscono il carattere di chi li indossa. La donna PatriciaMi quest’anno ama osare ma sempre con discrezione, azzardando con giocose sfumature dal gusto esotico.

PatriciaMI presenta la sua ultimissima collezione make-up Jungle Fever. Ispirata ai colori della foresta tropicale, accesi e spumeggianti, Jungle Fever regala freschezza e luminosità al viso.

Lo sguardo è esaltato da due tonalità di ombretti perlescenti che giocano con texture confortevoli e coprenti e reso intenso e avvolgente grazie ai due mascara proposti nel classico nero o nel più eccentrico blu accesso; le labbra prendono volume con con il lilla e il corallo dei glossmentre il viso si illumina con l’effetto perlato del bronzer e dell’illuminante dotati di tecnologia wet&dry per effetti intensi e marcati; e se è necessario un ritocco veloce e sempre a portata di mano il nuovo blush in stick regala un finish luminoso e uniforme.

Jungle Parrot 00, blush in stick dalla texture sottile e setosa, ricca di olii emollienti in grado di dare un effetto riempitivo e uniformante all’incarnato oltreché maggiore lucentezza al volto. Ideale per efficaci ritocchi all’ultimo minuto.

Tropical Palm 14/16, due ombretti perlescenti dalla texture ultra confortevole e coprente che garantiscono massima sfumabilità e tenuta. Le perle contenute all’interno illuminano e mettono in risalto lo sguardo. Proposti nelle tonalità bronzo e smeraldo.

Pink Flamingo 12, polvere compatta illuminante e bronzer. Una perfetta combinazione per donare un incarnato sublime, grazie alle perle contenute all’interno. La tecnologia wet&dry permette di creare effetti intensi e marcati.

Waterfall 74/76, due gloss volumizzanti proposti nei colori lilla e corallo per un’azione volume immediata. La preziosa formulazione consente idratazio- ne e brillantezza long lasting. La leggera profumazione di menta e vaniglia crea un piacevole bri- vido di freschezza dal momento dell’applicazione.

Completano la collezione Bird of Paradise 26/28, due mascara water resistant nel classico nero e nel più energetico blu acce- so, per ciglia impeccabili a prova di acqua. Lo scovolo tridimensionale permette un’eccellente applicazione del prodotto e ciglia rigorosamente separate per uno sguardo intenso e avvolgente.

PatriciaMi sarà presente al Cosmoprof di Bologna (16-19 marzo 2018) al padiglione 25 presso lo stand G.V.F. Group B38/C37.

www.patriciami.it

a cura di Rosanna Bassi

MabellaEdizioni