It’s party time

11 ottobre 2017

Una bella manicure gioca un ruolo importante, soprattutto durante le festività. Lo sa bene Gelish® e MORGAN TAYLOR™ che quest’inverno con la nuova collezione Holiday 2017 Little Miss Nutcracker vuole stupire tutti.

Ispirata a “Lo schiaccianoci”, uno dei capolavori del balletto dell’Ottocento nonché lo spettacolo più rappresentato nel mondo durante le festività, HOLIDAY 2017 LITTLE MISS NUTCRACKER si compone di una meravigliosa tavolozza di colori che varia dal lucente argento metallizzato ad un brillante ed audace rosso per accompagnare ogni donna verso giornate memorabili.

7 tonalità vivaci e scintillanti di cui una singolare sfumatura argento glitterata dall’effetto unico e ammaliante che può essere indossata sola o abbinata a tutti gli altri smalti, per regalare un look da gran festa.

 

Nuove e strabilianti nuances:

SILVER IN MY STOCKING – Speciale effetto argentato

DREAMING OF GLEAMING – Argento metallico

JUST TUTU MUCH – Oro metallico

DON’T TOY WITH MY HEART – Audace rosso brillante

PLUM-THING MAGICAL – Brillante viola reale

BABY IT’S BOLD OUTSIDE – Blu navy cremoso

YOU CRACK ME UP – Verde brillante glitterato

Tutte le colorazioni sono disponibili in: Gelish® smalto semipermanente, per unghie perfette per oltre 3 settimane e MORGAN TAYLOR™, smalto professionale da sempre icona di stile. Holiday 2017 Little Miss Nutcracker Collection è una collezione Limited Edition.

Gelish® & MORGAN TAYLOR™ sono distribuiti in Italia da ABOUTLUX S.r.l.

www.gelish-italia.it

www.morgantayloritalia.it

A cura di Rosanna Bassi

MabellaEdizioni