Informazione e innovazione

27 aprile 2017

Crescita professionale? Il Congresso Panestetic, tenutosi il 2 di aprile, ha trasmesso informazione e innovazione, insegnando all’estetista come essere sempre un passo avanti

La formazione e l’informazione, Dottoressa Zambelli quali sono le caratteristiche del vostro Congresso?

Il congresso Panestetic, da oltre 20 anni, è un appuntamento imperdibile per tutte le professioniste del settore, un punto di riferimento per l’innovazione, una guida verso il successo. Crediamo fortemente nell’importanza dell’informazione e del sapere, pensiamo sia l’unica vera arma per fare scelte consapevoli. Proprio per questo progettiamo i nostri workshop ascoltando attentamente le esigenze delle estetiste e le invitiamo a partecipare gratuitamente a queste giornate informative dedicate interamente a loro. Un evento con diversi re latori e differenti argomenti ma con un unico obiettivo: dare all’estetista gli strumenti per scegliere cosa vuole essere e cosa vuole diventare da “grande”. Sì, perché il nostro obiettivo è aiutare le estetiste a diventare “grandi” e raggiungere il successo che tanto desiderano e lo facciamo proponendo loro prodotti innovativi, tecnologie d’avanguardia e corsi di formazione inediti per portarle sempre un passo avanti rispetto al mercato.

Quali sono stati i temi trattati al congresso?

I temi trattati sono stati tre. La presentazione della nuova linea corpo Bioline Body Concept, ispirata interamente a una visione olistica dell’estetica. Una linea composta da un’ampia gamma di prodotti professionali che possono essere selezionati e articolati per strutturare trattamenti su misura a 360°. Il secondo tema è stata la presentazione delle ultime tecnologie corpo Panestetic, tecnologie d’avanguardia che consentono di ottenere risultati evidenti e tangibili in poche sedute. Consigli utili su come proporre pacchetti alle clienti, come fidelizzarle grazie ai risultati e come aumentare i guadagni dell’istituto. La terza proposta è stata la presentazione di Waxing Academy, una vera e propria Accademia di Depilazione il cui programma di formazione professionale ha lasciato a bocca aperta anche le estetiste più esperte, nuove metodiche, nuovi accorgimenti e nuovi prodotti che trasformano la semplice ceretta in un vero e proprio trattamento di depilazione. Inoltre approfondimenti, condivisioni, suggerimenti tra colleghe…

I congressi Panestetic sono sempre molto partecipati quale è il segreto?

Due ingredienti fondamentali: l’entusiasmo e la competenza. Due valori che trasmettiamo in tutti i nostri congressi, che permettono di interpretare perfettamente il concetto esperienziale che sta alla base della nostra filosofia, che traducono in sapere e consapevolezza tutte le informazioni recepite e trasformano l’estetista in una persona vera e propria consulente di bellezza. Questa è l’aria che si respira nei congressi Panestetic, qualcosa di cui proprio non riusciamo a fare a meno. Approfitto dell’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato a questa edizione e rinnovo sin d’ora l’invito al congresso di settembre, vi aspettiamo con molte altre novità!

www.panestetic.com

MabellaEdizioni