Inaugurazione “Non Solo Sole”

Inaugurazione “Non Solo Sole”

a cura di Martina Airaghi 

Sabato 5 ottobre è stata inaugurata la seconda sede di “Non solo sole” in via Pietro Castellino 81, un angolo di bellezza dall’atmosfera rilassante dove ritagliarsi un un po’ di tempo per sé stesse, rigenerarsi, prendendosi cura della mani, della pelle del viso e del corpo.

Non Solo Sole una beauty experience

Da “Non solo sole” è possibile vivere una beauty experience completa grazie a rituali di bellezza, trattamenti personalizzati, facendosi coccolare sorseggiando vini e cocktail. 

Oltre ai trattamenti classici come make-up, depilazione, massaggi, solarium Non solo sole prevede anche dei trattamenti estetici  più innovativi e specialistici come ad esempio: microblanding, ossigenoterapia, radiofrequenza bipolare, e il BBglow (fondotinta semipermanente)

Tutto ciò è frutto della creatività e della determinazione di Roberta Totaro, 24 anni, napoletana doc, che è diventata estetista quando era ancora minorenne e insieme al suo compagno Nicola, hanno aperto il primo nail bar a Napoli. 

Ospite d’eccezione Federico Fashion Style, il famoso hair stylist che è stato accolto dai suoi fan, da Floriana Messina e da Roberta e Nicola.

“Siamo onorati della visita di Federico. Il nostro sogno è che “Non solo sole” diventi un centro estetico delle meraviglie, un po’ come il suo salone!”.

Chiudi il menu