Immune ai segni dell’età grazie all’innovazione Guinot

18 ottobre 2016

mabella-pro-guinot-3Dai laboratori Guinot, la prima crema che ripristina l’immunizzazione della pelle contro gli effetti dell’invecchiamento. Anni di ricerche universitarie hanno evidenziato che il sistema immunitario partecipa attivamente al mantenimento di una pelle giovane. Infatti, il trascorrere del tempo, lo stress e l’inquinamento inibiscono la funzione protettiva delle cellule di Langherans, “controllori” dell’immunità del tessuto epidermico; di conseguenza, l’attività cellulare rallenta e sul viso appaiono i segni dell’età.

Per un viso più giovane e luminoso è, quindi, fondamentale proteggere la funzionalità mabella-pro-guinot-2di queste cellule. Grazie all’innovazione Guinot, è nato il primo cosmetico immunizzante anti-età: la Crema Age Summum. La sua formulazione mirata vanta due principali azioni specifiche. Innanzi tutto, ripristina l’immunizzazione della pelle contro gli effetti dell’invecchiamento grazie all’Immune Complex, innovazione esclusiva Guinot, è il complesso in grado di proteggere le cellule di Langherans, garanti del sistema immunitario cutaneo e quindi della giovinezza della pelle. Queste cellule, infatti, mantengono intatta la matrice dermica, la sintesi ottimale delle fibre elastiche (Collagene ed Elastina) e una buona coesione cellulare. Dopo 6 giorni di trattamento, la crème Age Summum aumenta del 74% la protezione delle cellule di Langerhans, il che implica un miglioramento dell’immunizzazione cellulare. Rughe e rughette ne risultano levigate, la pelle guadagna in tonicità e luminosità.

mabella-pro-guinot-4In secondo luogo, Age Summum ricrea l’attività cellulare della pelle giovane, stimola il metabolismo cellulare grazie al complesso ATP – Actinergie che immagazzina e libera l’energia essenziale alle funzioni vitali delle cellule e stimola la rigenerazione cellulare grazie all’Ambiente di Vita Cellulare che apporta gli elementi essenziali per favorire crescita e longevità alle cellule. Inoltre, combatte i radicali liberi e le macchie scure grazie alla vitamina C. La crème Age Summum induce un aumento nella sintesi del glucosio perciò stimola il metabolismo cellulare, donando alle cellule nuova energia. La cute è distesa, le macchie scure sono attenuate e il colorito è decisamente più uniforme.

www.guinot.it

MabellaEdizioni