Immergersi nell’oro bianco

2 marzo 2017

Corpo tonico, modellato e privo di gonfiori? Benessere e vitalità in totale relax? La soluzione viene dal mare e dal prezioso elemento contenuto nelle sue acque: il sale. Per esaltare le proprietà e i benefici naturali del famoso “oro bianco”, Sunrise propone Salina, la “culla” in legno finemente disegnata, contenente 250 kg di sale del Mar Morto riscaldato a circa 40°C in cui la cliente può immergersi per un confortevole e naturale bagno secco di calore.

Questa “tecnologia naturale” risulta essere un notevole aiuto per contrastare gli inestetismi derivanti da stasi idriche e adiposità diffuse e/o localizzate. Salina aiuta a riattivare la circolazione e il drenaggio, favorisce la stimolazione del metabolismo lipidico, la detossinazione, il rimodellamento e la tonificazione in modo naturale e piacevole. Il trattamento in Salina è inoltre un fantastico aiuto per le donne in menopausa per detossinare, sgonfiare e donare equilibrio a tutto il sistema “mente-corpo”.

Il trattamento con Salina prevede l’immersione del corpo nel sale caldo del Mar Morto, un concentrato di minerali e oligoelementi a bassissimo contenuto di iodio, ad azione rivitalizzante e stimolante il drenaggio. Il trattamento con Salina è utile per la bellezza poiché, favorendo il drenaggio naturale e la disinfiltrazione dei tessuti adiposi, contrasta gli inestetismi della ritenzione idrica e della cellulite. Alleato insostituibile per il benessere ad ogni età, Salina infonde piacere al corpo grazie al leggero tepore che la caratterizza, donando un senso di relax generale. Il peso del sale caldo sul corpo favorisce la riduzione di contratture, facendo ritrovare al corpo nuovo vigore e contribuendo a una maggiore fluidità nei movimenti. Un bagno di sale caldo “a secco“ in Salina, inoltre, è ideale dopo un affaticamento fisico: l’effetto osmotico del sale solleva dalla fatica muscolare e il piacevole caldo allevia stress e tensioni, per uno “stretching” secondo natura.

Il trattamento Salina

Il trattamento con Salina rappresenta un percorso vario e integrato, che prevede il potenziamento dei risultati con l’utilizzo di: Acqua Madre Del Mar Morto, concentrato marino di oligoelementi e alghe minerali, ad azione remineralizzante, ideale per favorire la detossinazione dei tessuti e la regolazione del pH cutaneo; Salina Cream, soffice crema a base di acqua di mare, oligoelementi e burro di karitè, favorisce azioni dermo-detossinanti e ossigenanti, per una pelle morbida, vellutata, al delicato e fresco profumo di mare. Salina è un prodotto esclusivo ideato e progettato da Sunrise.

www.sunrisespa.it

MabellaEdizioni