Illuminare il viso

9 gennaio 2018

BIOLIGHT™ Luminex Mask è il trattamento viso express di Repêchage che attenua discromie, cicatrici dell’acne. Ideale per regalare luminosità al viso e contrastare la formazione di rughe

La nuova maschera Repêchage BIOLIGHT™ Luminex Mask, grazie all’azione sinergica di Acido Glicolico (AHA), Acidi della Frutta, filtrato di Alga Laminaria Digitata e componenti botanici, aiuta a ridurre la comparsa di rughe e agisce sulla pelle secca, regalandole luminosità e idratazione. L’argilla Caolino deterge in profondità e riduce il sebo in eccesso.

Un trattamento express della durata di 15 minuti, efficace sia quale trattamento singolo, sia quale trattamento da abbinare ad altre proposte viso Repêchage.

Una novità assoluta, frutto di bio-tecnologie innovative e all’avanguardia, che amplia ulteriormente la linea Biolight Miracle Facial.

Il box BIOLIGHT™ Luminex Mask, nello specifico, contiene 12 trattamenti monodose, a garanzia di massima qualità ed efficacia. La scelta di dotare i centri di trattamenti sviluppati attraverso kit monodose previene sprechi di prodotto ed uniforma qualità ed efficacia dei trattamenti.

Scarica il passo passo del trattamento viso express di Repêchage: DOWNLOAD

 

MabellaEdizioni