Il semipermanente eticamente corretto

Il semipermanente eticamente corretto

di Annamaria Scicchitani

Due anni di studio, facile applicazione, capacità di rinforzare le unghie preservandone l’elasticità, risultati di lunga durata. Queste, in estrema sintesi, genesi e caratteristiche della nuovissima linea Gel Color di Londontown dedicata agli smalti semipermanenti.

La volontà della maison statunitense, resta una ed imprescindibile: sviluppare formulazioni che non rovinino le unghie ma, al contrario, le fortifichino rendendole ancora più belle, grazie ad una palette di colori estremamente ampia. Che sia semipermanente o “tradizionale” lo smalto deve fare bene alle unghie. Da qui 2 anni di studi e test, per mettere a punto un semipermanente di lunga durata, eticamente corretto. Privo di solventi – ad eccezione del solo Remover in cui, per ovvie ragioni, non può essere completamente eliminato – si sviluppa attraverso i 3 step base, colore, top coat

Step 1 Base Coat – due le proposte:

Sculpting riempitivo ed in grado di creare volume per unghie dall’appeal scolpito Universal per un look naturale e adatto a tutte le unghie.

Step 2 Color:

Color gel di facile applicazione declinato in 45 differenti nuances prive di solventi. Di facile applicazione grazi al pennello pro contour.

Step 3 Top Coat:

Esclusiva tecnologia fissante per colori di lunga durata che non sbiadiscono e non cambiano con il passare dei giorni. Una finitura gloss enfatizza luminosità e brillantezza del colore.

E se questi sono gli step di applicazione, ora uno sguardo a Laquer Remover: un preparatore e solvente arricchito con vitamine e ingredienti botanici ad azione nutritiva e idratante in grado di prevenire danni e stress.

Plus della linea Gel Color:
  • Lunga durata: fino a 3 settimane
  • Facile applicazione
  • Priva di solventi – ad eccezione di Lacquer Remover
  • Glam: oltre 45 colori
Chiudi il menu