Il personal trainer per le cellule adipose

Il personal trainer per le cellule adipose

Ai tempi del COVID 19 anche la beauty routine del corpo subisce un cambiamento forzato. Vista la necessità di calmierare gli accessi e la frequenza delle visite in istituto, i programmi domiciliari assumono una rilevanza strategica nel conseguimento degli obiettivi del cliente.

Algotherm ha creato una risposta mirata a queste esigenze con il kit Le Duo Le Choc. Il protagonista di questo programma domiciliare è il siero Sérum Minceur Global. Questo trattamento, con il suo effetto freddo immediato, incrementa la qualità dell’allenamento e dell’attività quotidiana, rendendo la pelle naturalmente più bella in soli 14 giorni. La texture non grassa è facilmente assorbita dalla cute per un effetto migliorativo del tessuto, del tono e della silhouette aiutando a ridisegnare volumi e contorni del corpo. Tra i suoi attivi spiccano il Marine Biotech’fit 5%, un estratto marino biotecnologico che “mima” gli effetti di un allenamento intenso ed incrementa la qualità del tessuto cutaneo. Il Marine Biotech’fit è una sostanza extracellulare prodotta naturalmente da un micro-organismo marino delle isole Bermuda. Marine Biotech’fit 5%, grazie alla sua azione, mette in moto l’organismo, riproducendo un allenamento intenso a livello cellulare.

Altro protagonista attivo del Sérum Minceur Global è Caféisilane 4% combinazione di Caffeina + Sinanol per un intenso effetto lipolitico. Conosciuta come uno degli attivi più efficaci per la cellulite, la Caffeina è tuttavia molto limitata come effetto e come biodisponibilità’ per la sua difficoltà a penetrare nella pelle. Il complesso Caféisilane ottimizza la biodisponibilità e quindi la capacità di raggiungere gli strati più profondi e al 4% di concentrazione, Cafeisilane risulta così più efficace della Caffeina pura.

Leggi anche l’articolo Un oceano di bellezza

L’utilizzo del Sérum Minceur Global in combinazione con la Crème Soyeuse Gainante presente nel kit Le Duo De Choc, garantisce un risultato completo: riduzione dei volumi e tonificazione dei tessuti. Per un risultato ottimale si consiglia l’applicazione del Sérum Minceur Global al mattino e quella della Crème Soyeuse Gainante la sera.

www.esthebeauty.it

Beauty & Technology – Leggi tutti gli articoli