Il nuovo bendaggio dall’effetto tonificante

Il nuovo bendaggio dall’effetto tonificante

Grazie alle speciali proprietà degli attivi contenuti, il Bendaggio professionale Compact Fresh di iSol Beauty, stimola l’attività dei fibroblasti rigeneranti della pelle.

La sua azione dall’effetto freddo aiuta a prevenire il rilassamento, tonificando e idratando la pelle e contrastando gli effetti dell’invecchiamento cutaneo.

I principi attivi di Compact Fresh 

Acido Ialuronico, in grado di legare e trattenere numerose molecole d’acqua, contribuendo al mantenimento dell’idratazione e dell’elasticità cutanea. Contribuisce con l’Elastina alla formazione di quella che può essere definita l’impalcatura che sostiene la pelle, conferendole elasticità, idratazione, turgore, tonicità e resistenza.

Alga Klamath, prezioso contributo di vitamine B, B12, K, C oltre che di minerali e oligoelementi. L’Alga Klamath è tra le fonti vegetali più ricche di Omega-3 e Omega-6 e di antiossidanti, tra cui spiccano le potentissime Ficocianine e il Betacarotene.

Alga Spirulina, contiene pigmenti vegetali come Betacarotene e Zeaxantina con azione antiossidante, Xantofille che agisce sulla pressione sanguigna, Ficocianina con attività immunizzante, Carnosina che inibisce l’ossidazione lipidica.

Carnosina, in grado di inibire l’ossidazione lipidica mediante la combinazione di una azione “scavenging” dei radicali liberi e anche attraverso una chelazione metallica. La Carnosina si trova in concentrazioni relativamente elevate in molti tessuti del corpo, soprattutto nei muscoli, nel cuore e nel cervello, pertanto protegge dai danni delle radiazioni, migliora le funzioni del cuore e promuove la guarigione delle ferite.

Il Bendaggio Slim Reducing si inserisce nella nuova linea di Bendaggi professionali iSol Beauty per la bellezza della silhouette da utilizzare in sinergia con le apparecchiature Overline ma anche singolarmente per trattamenti manuali in cabina.

www.isolbeauty.it

Beauty & Technology – Leggi tutti gli articoli

Chiudi il menu