Il miglior alleato delle donne: il mascara

18 Gennaio 2019

Il mascara è sicuramente il miglior alleato del make-up quotidiano, il prodotto a cui una donna non rinuncerebbe mai, il trucco di magia che permette di dare il tocco finale allo sguardo.

PaolaP promuove il suo nuovo Mascara BESEXY studiato opportunatamente tenendo ben presenti questi fondamentali aspetti. Il nuovo prodotto è caratterizzato da una texture densa, cremosa e avvolgente che dona alle ciglia un aspetto leggero e flessibile.

Curvatura estrema e volume immediato in un unico mascara

Lo speciale applicatore a clessidra di Mascara BESEXY firmato PaolaP permette di creare una curvatura estrema e un volume immediato, ricoprendo le ciglia fin dalla radice per una perfetta stesura. Test su ciglia finte al microscopio elettronico e test di autovalutazione hanno rilevato che il prodotto garantisce performance incredibili:

  • + 196% VOLUME
  • + 67% LUNGHEZZA
  • + 3% CURVATURA

Per assicurare un risultato ottimale si consiglia di applicarlo sempre su ciglia pulite, pettinandole dal basso verso l’alto con movimenti a zig-zag. Applicare più volte per aumentare il risultato. Inoltre, per un maggiore effetto volume alla radice delle ciglia, appoggiare delicatamente lo scovolo alla rima cigliare superiore e poi procedere verso la punta. Ricordare che, applicato sulle ciglia superiori rende lo sguardo più profondo, mentre su quelle inferiori permette di allargare l’occhio. Il prodotto è Paraben Free e TEA Free.

A cura di Marina Beatrice Lombardi

www.paolapmakeup.it

Scopri tutte le novità

MabellaEdizioni