Il metodo filler fai da te per viso, collo e decolleté

Il metodo filler fai da te per viso, collo e decolleté

A cura di Maurizio Gallinaro

B-Selfie, il beauty brand italiano della società bergamasca PhaseTech, propone innovativi prodotti beauty per il viso, il collo e il decolleté: una ricarica di energia per la pelle, che dona un aspetto rigenerato e rivitalizzato, per un autunno e un inverno all’insegna della bellezza.

Il trattamento domiciliare inizia con B-Selfie Deep, il primo biorivitalizzante intraepidermico fai-da-te dall’effetto immediato che, grazie a un’innovativa tecnologia iniettiva, con una siringa predosata dotata di microaghi da 0,5 mm, diffonde senza dolore né sanguinamento un siero biorivitalizzante botox-like e filler-like, in grado di assicurare un intenso effetto replumping e tensore. L’applicazione del prodotto è semplicissima e consente di scegliere tra i microaghi, per la veicolazione intraepidermica, o l’applicatore, per l’uso topico: in questo caso, grazie all’innovativa formulazione che utilizza la tecnologia dei nanosomi, i principi attivi arrivano integri ai tessuti dell’epidermide, dove rilasciano in profondità le loro molecole rivitalizzanti e idratanti.

La profonda rigenerazione epidermica di B-Selfie Deep viene intensificata e sostenuta nel tempo dal siero biorivitalizzante di precisione B-Selfie YOUth  , composto da un cocktail vitaminico, antiossidante, liftante ed energizzante. Due pratiche siringhe con applicatore topico consentono un auto-trattamento per un viso immediatamente più giovane, luminoso e dai contorni ridefiniti. La penetrazione in epidermide è agevolata dai due acidi ialuronici che, grazie alla tecnologia dei nanosomi, veicolano i principi attivi in profondità e dal dermaroller incluso, che amplifica l’azione botox-like e filler-like.

A conclusione del rituale di bellezza, B-Selfie Infinity è la maschera professionale in vello di facile uso domiciliare, con effetto booster in soli 20 minuti, per dare una sferzata di energia alla pelle grazie alla sinergia tra biotecnologia e potenti sostanze funzionali naturali. Una formulazione basata sull’incontro tra Acido Ialuronico, omega 3-6, acido Linoleico ed EGF, il fattore di crescita epidermico, per un’efficace rigenerazione cellulare con effetto idratante e anti-age. 

B-Selfie Deep, B-Selfie YOUth e B-Selfie Infinity sono solo alcune delle formulazioni della linea B-Selfie Skincare Filler System che include anche prodotti come sieri a effetto ultra-filler per contorno occhi e labbra, crema viso anti-age 24h, acqua micellare, maschere di bellezza, sieri biorivitalizzanti viso e collo.

Leggi questo articolo per scoprire di più sulla linea B-Selfie Skincare Filler System

Le novità di B-Selfie non si fermano qui. Alle referenze beauty si aggiungono quelle della nuova linea B-Selfie Sweeties Therapy di quattro integratori di benessere, ricchi di principi attivi naturali: B-Selfie Beauty Love per la bellezza di unghie e capelli, B-Selfie Candy Moon per il benessere e la qualità del sonno, B-Selfie Fluid Charm per depurare l’organismo e B-Selfie Skin Shot, l’ageless drink per una pelle più giovane e levigata.