I massaggi che agiscono sulla cellulite

29 marzo 2016

Massaggio connettivale

Mobilizzazione generale del tessuto connettivo che agisce sulla cellulite, facilita la circolazione sanguigna migliorandola, aiuta a sciogliere le cellule adipose, combatte il rilassamento cutaneo facilitando l’eliminazione dei liquidi in eccesso della cellulite. Da abbinare al linfodrenaggio.

Massaggio anticellulite

Sono delle tecniche che mirano ad ammorbidire e sciogliere il tessuto lì dove è più necessario, da abbinare sempre al massaggio connettivale.

L’esperto risponde a redazione@mabella.it oppure a fkt.mariangela@gmail.com

Mariangela Ciriello
Mariangela Ciriello si laurea come Fisioterapista nel 1982 presso l‘Università degli Studi di Milano. Inizia la propria carriera lavorativa presso alcuni Studi professionali e successivamente presso Ente Pubblico dove opera tutt'ora. Negli anni ha frequentato diversi corsi di perfezionamento e specializzazione oltre che nella riabilitazione post-traumatica anche in Terapia Manuale, Metodo MC Kenzie, Sharman, Trigger Point, Terapia Cranio-Sacrale, applicazioni Kinesio-Tape. E' Tutor per gli studenti di Fisioterapia e ha collaborato come consulente per i corsi di Ginnastica Fisioterapica presso il Comune di Milano. Vive a Monza.
T. +39 338 8982967
e-mail. fkt.mariangela@gmail.com