Il lato “care” dell’unghia

17 maggio 2018

LONDONTOWN presenta kur, la nuovissima linea nail care vegana, senza glutine, cruelty free a base botanica, 9-free.

L’offerta di questo marchio made in USA comprende due linee: lakur – ovvero smalti declinati in 80 nuances che si arricchiscono ad ogni stagione a sottolineare un appeal glam – e kur. Ed è proprio questa seconda gamma di proposte a rendere unico un marchio nato dalla volontà di offrire formulazioni in grado di curare e proteggere le unghie.

Solo un’unghia protetta in tutti i suoi “strati” – dalla matrice alla placca ungueale passando per le cuticole – può infatti garantire una manicure di lunga durata, impeccabile e “sana”. La linea kur, dunque, si compone di 12 proposte caratterizzate dall’infusione del brevettato FLORIUM COMPLEX: ovvero un blend botanico con olio di fiore di colza, estratto di cetriolo, estratto di aglio, olio di enotera, estratto di camomilla ad azione emolliente, idratante, antimicotica e anti invecchiamento in grado di apportare Omega 3 e Omega 6, vitamine C ed E ed acidi grassi essenziali indispensabili per nutrire le unghie.

Un’attenzione per il lato “care dell’unghia” che riedita filosofia ed attivi tipici delle migliori formulazioni skin care e che funge da base per il successivo step: ovvero il colore, la sua applicazione e la sua durata.

Ma quali sono questi 12 prodotti della linea kur? Eccoli: Gel Ge- nious Top Coat; Accelerating Drying Oil, Nourishing Cuticle Oil; Restorative Nail Cream; Regenerating Nail Serum; Strenghtening Lacquer Remouver; Instant Smudge Fix; kur Fortifying Ridge Filler, kur Nail Hardener, Protective Matte Coat, kur Protective Top Coat e kur Nail Treatment System.

kur Nail Treatment System, in particolare, è un’esclusiva LONDONTOWN che offre una selezione accurata di prodotti domiciliari grazie a cui, anche a casa, è possibile rieditare il “sistema a 5 fasi” (rafforzare, proteggere, nu- trire, idratare e rimuovere) tipico di una manicure effettuata in Istituto.

Altro prodotto esclusivo, e assolutamente smart, è Instant Smudge Fix: una formulazione super pratica che consente, in una manciata di secondi, di porre rimedio in caso di errore nell’applicazione dello smalto o di ammaccature. Lo si applica, lo si lascia asciugare, e il “danno” si trasforma in un’unghia perfetta senza bisogno di dover rimuovere lo smalto già applicato e ricominciare da capo l’applicazione.

Instant Smudge Fix

Una formula rivoluzionaria che leviga istantaneamente lo smalto, trasformando qualunque errore in una finitura impeccabile, priva di sbavature, per una manicure perfetta. Corregge i uno smalto intaccato, macchiato o ammaccato con una sola pennellata.

I SUOI VANTAGGI

• Elimina sbavature, ammaccature e spaccature in pochi minuti, levigando immediatamente lo smalto.

• Evita di dover ricominciare con nuova manicure in caso di unghie danneggiate o errori di applicazione.

• Asciuga rapidamente.

COME FUNZIONA

In caso di sbavature: applicare delicatamente un sottile strato di Instant Smudge Fix sopra l’intera unghia per levigare lo smalto. Lasciare asciugare per dieci secondi e applicare Top Coat.

In caso di ammaccature e imperfezioni: riempire l’area interessata con lo smalto e lasciare asciugare per dieci secondi. Applicare delicatamente un sottile strato di Instant Smudge Fix sopra l’intera unghia per levigare lo smalto. Lasciare asciugare per 10 secondi e applicare Top Coat.

www.euracom.it – www.londontownitalia.it

a cura di Rosanna Bassi

Scopri tutte le novità

MabellaEdizioni