Il corpo per l’estate si prepara d’inverno

Il corpo per l’estate si prepara d’inverno

Gli operatori dell’estetica sono i primi promotori di questo must per la cura di sé: costanza e lavoro d’anticipo sono gli unici metodi per essere sempre in forma e arrivare all’estate senza preoccupazioni per la prova costume. Ma l’estate non è solo prova costume, è anche semplicemente vestitini che scoprono gambe e braccia, in giornate di calore e sole. Le parole d’ordine diventano così velocità e facilità di trattamento. Endosphères Therapy risponde perfettamente alle necessità degli operatori dell’estetica che, a loro volta, devono soddisfare le richieste dei loro clienti.

Metodica clinicamente testata e con risultati certi, l’Endosphères è il trattamento total body di ultima generazione che permette di lavorare su tutto il corpo, dai piedi al collo, dalla fronte all’addome, ai glutei e alle braccia. Grazie alle sue cinque azioni sinergiche, il trattamento Total Body Endosphères agisce proprio sulle cause della cellulite, ripristinando le corrette condizioni fisiologiche e vascolari del tessuto ed effettuando un rimodellamento localizzato sull’inestetismo cutaneo, riducendo notevolmente l’effetto a buccia d’arancia e levigando i tessuti.

Leggi anche l’articolo Sinergie vincenti contro l’invecchiamento cutaneo

Le gambe e le braccia richiedono gli stessi interventi: trattamento degli inestetismi della cellulite, levigazione e rassodamento del tessuto, tonificazione del muscolo. Tramite il sistema a Microvibrazione Compressiva l’Endosphères Therapy riesce ad agire contemporaneamente su tutti questi punti, in modo sinergico. Il manipolo è stato progettato proprio per poter arrivare a trattare anche aree più difficili, come l’interno coscia e le braccia. Queste zone del corpo, oltre ad essere più ostiche da trattare, perché non facilmente raggiungibili, sono anche quelle più tendenti al cedimento del tessuto e al rilassamento muscolare, a causa dell’età e delle cattive abitudini, soprattutto la vita sedentaria e il poco movimento.

Leggi l’articolo Giovani e bellezza

L’Endosphères assicura quindi in poche sedute (un ciclo di trattamenti è solitamente di 12 sedute) di raggiungere risultati eccellenti grazie alle azioni che avvengono contemporaneamente: drenaggio, riduzione dell’effetto a buccia d’arancia, levigazione dei tessuti, rimodellamento grazie alla tonificazione muscolare.

www.endospheres.com

Beauty & Technology – Leggi tutti gli articoli