Il carbone, energia per la pelle

2 novembre 2015

Adatto a tutti i tipi di pelle, in particolar modo quelle intossinate, grigie, asfittiche, ispessite, atone e disidratate,La-perla-nera-1 che necessitano di nuova energia, il Superdetox Treatment di Mavex è stato ideato per la pulizia quotiwebmaster del viso. Un prodotto completo che sostituisce il latte, la lozione e rimuove perfettamente il trucco, lasciando subito la pelle fresca, luminosa e ossigenata. A base di purissimo Carbone Vegetale Attivato, è un trattamento detossinante adatto anche per l’epidermide maschile, più spessa e impura; è un vero regolatore per la pelle grassa, acneica o con eczemi e psoriasi ed è in grado di liberarla efficacemente dalle sostanze nocive dell‘inquinamento ambientale (polveri sottili, smog, fumo, veleni) e contrastare le reazioni aggressive epidermico-stressanti. Non è un sapone e non è sottoposto a processi di saponificazione. A differenza dei saponi, infatti, possiede valori di acidità più fisiologici, per una migliore dermocompatibilità.

Caratterizzato da un sistema micellare inverso, è in grado di rimuovere le impurità presenti sulla pelle in maniera più delicata rispetto ai prodotti di detersione tradizionali; la combinazione di efficaci principi attivi bilanciati in forma sinergica, ne fa un potente concentrato di sostanze naturali in grado di combattere l’invecchiamento cutaneo e restituire al viso tutta la sua luminosità e il suo naturale splendore.

Superdetox Treatment è prodotto in Svizzera nei laboratori Mavex, mediante lavorazioni manuali e nel pieno rispetto dell’ambiente. Privo di Parabeni, profumo, Oli minerali, Paraffina, coloranti, e testato dermatologicamente, contiene:

– Carbone Vegetale Attivato: agisce in maniera rapida e naturale, svolgendo una potentissima azione di detossinazione epidermica profonda.

– Complesso Fitocosmetico Naturale Vegetale: un’efficace miscela sinergica di Bardana, Lavanda, Tarassaco, Piantaggine, Rosolaccio, Carciofo e Rosa. Svolge un’efficace azione sebo-regolatrice, lenitiva e ammorbidente. Elimina efficacemente le impurità dalla pelle, detossinandola in profondità.

– Bardana: dalla radice vengono estratti acidi che svolgono una spiccata attività dermopurificante, antipruriginosa, sebo normalizzante e antiossidante.

– Lavanda: decongestionante e antisettica.

– Tarassaco: tonificante e depurativo.

– Piantaggine: idratante e anti-infiammatoria.

– Rosolaccio: calmante ed emolliente.

– Carciofo: ad azione bioattivante e tonificante per la pelle devitalizzata, contiene vitamina A e Betacarotene (che rigenerano le cellule e proteggono dall’azione nociva dei radicali liberi), vitamine del gruppo B, la vitamina C fondamentali per la formazione del Collagene e ridurre la permeabilità e la fragilità dei vasi capillari

– Rosa Canina: contiene tannini, carotenoidi, vitamina C e P, Acido Malico e Citrico e Flavonoidi. Svolge una potente azione lenitiva, tonificante, astringente, antiossidante e una importante azione antiaging.

– Sorbitolo: zucchero appartenente alla famiglia dei Polialcoli ricavato dalla frutta.

– Olio di Oliva extravergine: svolge una rilevante azione idratante, emolliente e antiinfiammatoria. È molto efficace in caso di pelle secca o sensibile, dermatiti irritative e allergiche da contatto e nella detersione della pelle dei neonati.

Per un uso domiciliare viene proposto il panetto da 75 grammi.

www.maxicoestetica.com

MabellaEdizioni