Il business cresce

15 maggio 2017

Come scegliere un brand al quale affidarsi, quali i vantaggi di un’apparecchiatura. Intervistiamo Gabriella Guidi, titolare del centro estetico Luz De Luna, con sede a Bresso in provincia di Milano, che ci spiega come 4Shape di Panestetic abbia contribuito al successo del suo salone

Come è strutturato il suo centro estetico, quali servizi offre e dove è ubicato?

Il centro estetico Luz de Luna si trova a Bresso in provincia di Milano ed è sul mercato da molti anni. E’ un centro abbastanza grande, ha 12 cabine e con me, che sono sempre presente, lavorano 4 ragazze. Il mio istituto propone alle clienti finali sia estetica di base che estetica avanzata avvalendosi di tecnologie viso corpo e depilazione all’avanguardia e certificate.

Trattamenti “su misura”, snellenti, modellanti, riducenti e tonificanti, come risponde la sua clientela a questo tipo di proposta?

Devo dire che la clientela è decisamente attratta da tutto ciò che ruota attorno al rimodellamento del corpo, direi in maniera crescente. Rimodellamento e rassodamento sono le richieste predominanti. Le donne desiderano avere un corpo tonico a prescindere da tutto, non importano i chili di troppo, non importano le curve prosperose, importa solo che il fisico appaia tonico e scolpito. Per questo i trattamenti antiage corpo stanno prendendo sempre più piede. La domanda è in continuo aumento e per soddisfare tutte le esigenze delle clienti diventa fondamentale, per un centro estetico, avere a disposizione una tecnologia multifunzionale che possa dare risultati evidenti e duraturi alle clienti in maniera veloce e confortevole. Una tecnologia che possa soddisfare tutte le esigenze delle clienti, da chi ha centimetri da perdere alla cliente più magra che invece desidera semplicemente tonificare zone complesse come interno braccia e ginocchia. In 4Shape di Panestetic ho trovato tutto quello di cui avevo bisogno.

Da quanto tempo utilizza 4Shape di Panestetic e quali sono i risultati ottenuti? 

Utilizzo 4Shape da un anno, da quando è entrato sul mercato. Per inserire e promuovere la tecnologia in istituto e farla conoscere, come di consueto, ho organizzato un Open Day per far provare l’apparecchiatura alle clienti. Con grande stupore la risposta è stata immediata, la grande soddisfazione per i risultati ottenuti con il solo trattamento prova mi ha consentito di chiudere molti pacchetti, dopodiché il passa parola ha fatto tutto il resto.

Ho avuto un’ottima stagione corpo l’anno scorso, ma non solo, ho lavorato per tutto l’inverno con 4shape in preparazione alla stagione estiva soprattutto sul rassodamento e tonificazione anche delle clienti più in forma. 4Shape Mi ha portato tantissima clientela nuova e soprattutto ha invogliato clienti che facevano solo estetica base nel mio istituto a fare trattamenti corpo di estetica avanzata. Persone che hanno iniziato ad informarsi ed interessarsi ed ora sono sempre più presenti nel mio centro.

Quali sono i vantaggi nell’aver adottato questa tecnologia in termini di business per il suo centro?

I Vantaggi? Nuovi clienti, fidelizzazione, più lavoro… molto più lavoro e di conseguenza maggior prestigio per il mio centro! Ormai sono un punto di riferimento nella zona per chi vuole rivoluzionare il proprio aspetto! Devo ringraziare Panestetic, perché grazie alle loro tecnologie, alla loro consulenza professionale, alle ricerche mediche effettuate, ho acquisito moltissime informazioni che mi consentono di lavorare in maniera altamente professionale sulle clienti, ottenendo risultati straordinari.

www.panestetic.com

www.luzdelunabenessere.com

 

a cura di Rosanna Bassi

MabellaEdizioni