Idratazione: un must

7 marzo 2016

Hydra3Ha-Hyaluronic-SOTHYSIl trattamento intensivo Hydra3Ha Hyaluronic acid è stato elaborato da Sothys per rispondere ai bisogni d’idratazione di tutti i tipi di pelle. Perfetto per mantenere un’idratazione costante e ideale per prevenire i segni di invecchiamento cutaneo, è consigliato dopo trattamenti dermoestetici che richiedono un ripristino dei livelli ottimali di idratazione. I risultati sono visibili fin dal primo trattamento; la pelle è rimpolpata e l’idratazione migliora del 71%. Gli step previsti dal protocollo sono un connubio di tecnicità e sensorialità e includono texture ultra confortevoli associate a principi attivi ad alta performance, studiati nei laboratori di ricerca Sothys per donare alla pelle grande benessere, procurando una sensazione di idratazione assoluta. Più nel dettaglio, ecco le fasi del trattamento:

Fase 1 – Gel Gommant Enzymatique

Questo gel traslucido si trasforma in emulsione leggera al solo contatto con l’acqua, permettendo al Complesso Enzimatico di eliminare le impurità e riossigenare la cute. La pelle viene preparata alle successive fasi del trattamento.

SOTHYS-Hydra3Ha-HyaluronicFase 2 – Sérum Restructurant

Una straordinaria cera dalla texture fondente e avvolgente, ricca in Ceramidi e Acidi Grassi Polinsaturi essenziali, viene sapientemente massaggiata per rigenerare e dare comfort alla pelle.

Fase 3 – Masque Gel Haute Hydratation

Incredibilmente fresca e rivitalizzante questa maschera all’Acido Ialuronico idrata la pelle anche negli strati più profondi, promuovendo un effetto ‘turgore’ duraturo.

Fase 4 – Masque de Modelage

La seconda maschera in crema in prosegue il trattamento idratante regalando alla pelle un concentrato di Bolet 1055 (brevetto esclusivo Sothys) e Fosfolipidi ristrutturanti. La barriera cutanea è ripristinata per proteggere l’idratazione e la giovinezza della pelle.

Fase 5 – Masque pelliculabile repulpant

La texture corposa della terza maschera, con Olio di Argan si trasforma in una sorprendente glassa bianca. L’idratazione raggiunge i suoi massimi livelli, la pelle è intensamente rimpolpata e turgida.

Fase 6 – Sérum Lissant Objectif Injection-like

Il gel leggero e fondente chiude trattamento intensivo Hydra3Ha Hyaluronic acid. Un velo di Acido Ialuronico protegge la pelle e leviga i tratti del viso, regalando una nuova e irresistibile giovinezza.

www.sothys.it

MabellaEdizioni