Idratare e proteggere la pelle

Idratare e proteggere la pelle

a cura di Martina Airaghi 

L’estate è la stagione in cui si passa più tempo all’aria aperta: al mare o in montagna tra lunghe passeggiate e rigeneranti nuotate. È fondamentale perciò prestare attenzione alla forza del sole che, da piacevole alleato, può trasformarsi in un fastidioso nemico per la nostra pelle.

Ecco perché oltre agli immancabili solari Sundefense è necessario prevedere, nel proprio beauty case estivo, una selezione di prodotti ad hoc per il viso.

Bioline Jatò, per prendersi cura della pelle durante la stagione più calda, ha creato due linee: De-Ox C Evolution e De-Sense Instant Relief.

De-Ox C Evolution

De-Ox C Evolution, pensata per proteggere efficacemente la pelle dai radicali liberi e dai raggi UV e IR, è una vera e propria fonte di vitalità grazie alla sua combinazione di tre forme diverse di Vitamina C, con sostanze funzionali dal potere antiossidante.

La linea De-Ox C Evolution è composta da:

SIERO BOOSTER POWER C.

Il potere della vitamina C, in alta concentrazione, racchiuso in un siero dalla formula rafforzata che illumina, rinnova e rivitalizza la pelle. Il siero è un autentico starter di radiosità e giovinezza che mantiene nel tempo la naturale elasticità e compattezza cutanea. Da applicare mattina e sera, su viso e collo già detersi.

CREMA RADICAL CAPTURE.

Una formula a base di Acido Maslinico e Oxishield che protegge intensamente, offrendo alla pelle uno scudo invisibile. La crema riduce i segni del tempo, donando alla pelle una luminosità unica ed una sensazione di totale benessere. Da applicare alla mattina e alla sera sul viso e collo già detersi.

Chiudi il menu