Idratare e uniformare

Idratare e uniformare

di Camilla Barni 

Con la nuova Spring Collection BAKERY, PaolaP presenta WONDERFUL SKIN, la sua BB Cream super idratante, dalla coprenza leggera e dal finish satinato. È stata formulata con pigmenti microincapsulati che svelano il proprio colore solo a contatto con la pelle, rendendo l’incarnato delicatamente omogeneo.

Idrata e uniforma la pelle con Wonderful skin

La BB Cream WONDERFUL SKIN può essere applicata sia con l’aiuto delle dita, massaggiandola delicatamente fino al completo assorbimento, oppure con gli appositi strumenti, spugnetta o pennello, ed è perfetta per essere utilizzata tutti i giorni, esattamente come l’abituale crema idratante, per ottenere un effetto naturale e una pelle perfetta fin dalla prima applicazione. Qualunque sia l’idea di make-up, WONDERFUL SKIN BB Cream è ideale se si deve partire e preparare un bagaglio ridotto, quando si ha un appuntamento last minute, dopo una notte insonne che ha lasciato il viso segnato dalla stanchezza e, più in generale, in tutte quelle situazioni in cui è necessario un trucco leggero e veloce.

La BB Cream è declinata in una sola colorazione perché, grazie al color adapting, si adatta perfettamente all’incarnato sul quale si applica, esaltandone il colorito e correggendone i piccoli difetti.

WONDERFUL SKIN è più leggera del classico fondotinta, ma non è una semplice crema colorata: si tratta di un prodotto cosmetico capace di idratare e proteggere la pelle, permettendo allo stesso tempo di nascondere le piccole imperfezioni del viso. La texture è arricchita con Vitamina E, un potente antiossidante e con Acido Ialuronico, che svolge un’azione idratante; l’estratto di olio di quercia controlla invece la produzione di sebo. Si tratta infatti di un prodotto che permette di risolvere in un unico gesto tre compiti: idratare, dare colore, uniformare.

Chiudi il menu