Idee regalo for…Her

30 novembre 2016

I regali vanno pensati secondo i gusti, le passioni e le personalità di ognuno. Fare il regalo ad una donna diventa un arduo compito, ma spesso la bellezza di un regalo si nasconde in un’idea originale. Ecco alcuni spunti per colei che…

piastra-mini…ama i capelli

Si dice sempre che le borse di una donna contengono l’impossibile. Ma se l’impossibile fosse una piastra per capelli portatile? E allora voilà…una piastra mini che consente ad ogni donna di avere capelli lisci e perfetti in ogni istante.

kit-bonsai…ha il pollice verde

Durante l’inverno, molte piante soffrono e avvizziscono. Questo può essere un ottimo motivo per coltivarne delle nuove, nell’attesa di vederle fiorire durante la primavera. Il kit Bonsai, completo di consigli su semina e coltivazione, contiene 3 diversi semi di alberi di bonsai da coltivare. Un’idea per le amanti del verde.

lavagna-lista-spesa…senza la lista non fa la spesa

Quante volte è capitato di uscire per fare la spesa e aver dimenticato a casa la lista o i post-it con l’elenco delle cose da comprare? Un regalo che farà dimenticare queste disavventure è la lavagna lista della spesa da agganciare al carrello.

infusore…beve sempre un the caldo prima di andare a dormire

Tisana o the… l’infusore in silicone con fantasie bizzarre e divertenti, è un regalo originale per chi ama godersi momenti di relax con una calda bevanda.

coperte….mai senza coperte

Le classiche coperte spesso lasciano scoperti i piedi, e quando siete riuscite a coprirvi i piedi automaticamente avete qualche altra parte del vostro corpo scoperto. Le coperte con le maniche sono ideali per stare al caldo senza compromessi.

utensili-cucina…il divertimento è anche in cucina

Cucinare può essere ancora più divertente se anche gli accessori con cui si preparano i cibi mettono allegria. Dal set di sale e pepe, alle formine per l’uovo, dal taglia pizza al cavatappi…ce ne sono di tutti i gusti.

portachiave…casa dolce casa

Ogni donna ama aprire le porte della propria casa e mostrarla calda e accogliente agli ospiti. Ci sono diverse idee originali per dire “Welcome”: portachiavi, stampe e orologi per pareti, tappeti d’ingresso, candele …

asciugaunghuie…unghie impeccabili

Asciugare le unghie dopo aver steso lo smalto richiede del tempo? Possiamo abbreviarlo con l’asciuga smalto…un simpatico oggetto che emette aria e asciugherà le unghie più velocemente. Un’idea utile e divertente che potrete trovare in diversi soggetti…che ne dite di quella a forma di scimmietta?

MabellaEdizioni