Idee per stupire

Idee per stupire

Ebrand Italia firma un nuovo grande successo per l’azienda, grazie alla sua innovazione e alla capacità, in questo anno così complesso, di continuare a investire in nuovi progetti. Infatti, i prodotti Ebrand Italia sono stati scelti da Mediaset per coccolare i concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip. A disposizione dei partecipanti del noto reality, centinaia di prodotti delle varie linee Ebrand, tra cui spicca Advance Pro e Biocromia, la linea cosmetica certificata biologica dedicata a centri estetici e spa.
Proprio i prodotti Biocromia sono presenti all’interno della nuova Gift Box tanto amata dai Vip, la quale ha riscosso un enorme successo tra i concorrenti e nel pubblico che ha seguito con passione il reality. Per questo Ebrand ha pensato di presentare ai centri estetici aderenti al Programma Partner, l’acquisto dell’esclusiva Gift Box, riservata solo a loro e con la possibilità di rivendita presso il proprio negozio. Tutti i centri estetici che hanno aderito sono stati segnalati all’interno di una mappa dove i clienti interessati hanno potuto cercare il centro estetico più vicino dove acquistarla.

Leggi anche l’intervista a Francesca Lepore, Amministratore Delegato Ebrand Italia 

Dato l’enorme successo, proprio le Gift Box saranno le protagoniste del Natale 2020 firmato Ebrand. Infatti, i coffret verranno proposti con un esclusivo packaging natalizio e, cosa ancora più importante, saranno componibili, così da poter far scegliere direttamente alla cliente i prodotti da mettere all’interno della box, selezionando tra le varie linee Ebrand.
Altra novità saranno le Mini Shopper natalizie con il marchio Ebrand Italia, sempre componibili con prodotti a scelta dal sito. Entrambe le soluzioni verranno proposte ai clienti Ebrand Partner ad un prezzo esclusivamente vantaggioso.

Leggi anche l’articolo Esplosione di emozioni

Infine, ancora una volta per sostenere i centri estetici nella vendita di prodotti domiciliari, Ebrand propone le mini-taglie personalizzabili con il logo del proprio centro. Una piccola idea per stupire e omaggiare le proprie clienti in occasione delle festività. Quest’anno tra queste saranno presenti diverse novità, tra cui il nuovo Lip Balm Rimpolpante, dei mini-sieri viso e delle mini-creme mani e piedi.

www.ebranditalia.com

Beauty & Technology – Leggi tutti gli articoli