Icona: make-up alla moda

2 novembre 2015

Proposta da Dermal Institute, l’identità di Icona Milano è radicata nei valori del Made in Italy, nel mondo della capitale della moda, del design, dell’innato “senso del bello” tutto italiano. “Beauty outfits” è la promessa con cui il marchio riassume la propria filosofia, attraverso un assortimento ampio e diversificato dedicato a viso, occhi, labbra e unghie. Una linea di make-up professionale, con prodotti creati per soddisfare i desideri di bellezza delle donne di ogni età, regalando loro uno stato di “bellessere”: benessere estetico e psicofisico, naturale e duraturo. La gamma, completa e versatile, permette di avere un look unico e alla moda, in ogni occasione. I prodotti della linea sono paraben free, fragrance free, oftalmologicamente testati, dermatologicamente testati e non testati su animali.

Icona Milano invita tutte le donne a sperimentare le nuove tendenze make-up dalla propria estetista, con un’unica parola d’ordine: valorizzare.

Viso

Per il viso, Sun Divina Bronzer Compatto Viso n. 02 è la terra abbronzante dal finish luminoso. L’elevataICONA-2 concentrazione di pigmenti regala un immediato effetto “abbronzatura naturale”. Dal tocco vellutato, si stende con estrema facilità e lascia una piacevole sensazione di morbidezza sulla pelle. La texture è setosa e levigante. Ideale per ottenere un’abbronzatura discreta e naturale. Il look è scintillante, vivo.

Occhi

Essential Chic Trousse Ombretti n. 03 è un’elegante palette con quattro tonalità di ombretti dal colore vibrante e luminoso che sublima i toni dell’azzurro e del blu mare: ideali per esaltare il naturale colore degli occhi. Grazie a finish perlati, metallizzati e satin, permette di ottenere risultati diversi, per make-up più naturali per il giorno oppure più intensi per la sera.

Labbra

ICONA-1Rivoluzionario lip gloss, il Rise & Shine Lucidalabbra Ultra Brillante N.06 ha una speciale consistenza “jelly” con effetto “no-sticky”, ottenuta grazie a un nuovo blend di oli emollienti con agenti gelificanti. Inoltre, è stato inserito nella formulazione un polimero che migliora la tenuta del colore e della brillantezza.

Unghie

Infine, luminosità e tenuta sono le caratteristiche principali del nuovo smalto Icona Milano Nail Polish Smalto per Unghie n. 11. Facile da applicare, grazie alla formula ultra scorrevole e all’applicatore piatto, si asciuga rapidamente e assicura un’ottima tenuta. Coprente e brillante, il colore avvolge le unghie per un “nail make-up” impeccabile.

www.dermalinstitute.it

MabellaEdizioni