I nuovi trend 2019: Essence look & party

I nuovi trend 2019: Essence look & party

I nuovi trend 2019 firmati Essence sono ideati per essere sfoggiati ai migliori party. Essence presenta in esclusiva, alle clienti che più amano osare, la trend edition “come on baby, let’s go party!”, un’edizione make up limitata che permette di creare effetti speciali da indossare a tutte le feste d’inaugurazione del nuovo anno.

I glitter sono l’anima di questa esclusiva trend edition, composta da tre set di ciglia finte e decorazioni viso effetto gioiello. Cosmic style, Oriental style, Snow Angel style: sono queste le tendenze che più rappresentano l’inizio di questo nuovo anno. Con Essence si può essere chi si vuole, anche solo per una notte!

A ogni donna il suo stile: tutti i look di Essence

I tre look esclusivi Essence possono realizzare i desideri di ogni donna grazie alla loro multifunzionalità e alla loro originalità. È possibile, infatti, creare diversi effetti da quelli di seguito proposti, scambiando e unendo i contenuti dei pack, a seconda del look da esprimere. È il momento di scegliere la propria essenza

Galactic & cosmic style!”: ideale per chi ama sentirsi in armonia con il cosmo e le sue bellezze elettriche. Le decorazioni viso ricordano i pianeti del Sistema solare e, se applicate sulla parte alta delle sopracciglia e sotto gli occhi, donano luminosità al viso. Le ciglia finte, impreziosite da eleganti punti luce, aggiungono un tocco di “polvere di stelle” allo sguardo.

Oriental look”: un mix di atmosfere esotiche che trasporta nel mondo delle “mille e una notte”. Le ciglia finte folte e scure creano un look ipnotico che non passerà inosservato. Il look Oriental è completato da meravigliose gemme decorative che possono essere applicate tra le sopracciglia, evocando il classico bindi della tradizione orientale.

Snow Angel style”: lo stile perfetto per la stagione invernale. Le decorazioni in argento vanno posizionate a partire dalla parte centrale della fronte, girando intorno agli occhi: brilleranno come cristalli di ghiaccio! Le ciglia finte a forma di piccoli cristalli completano perfettamente il look regalando un aspetto mistico e incantevole, come quello di un angelo.

La colla è inclusa nel pack delle ciglia, mentre le decorazioni sono autoadesive. I prodotti sono venduti singolarmente.

A cura di Sofia Staropoli

www.essence.eu

Scopri tutte le novità

Chiudi il menu