I colori che danno la giusta carica

23 marzo 2016

Sempre al passo con la moda, Pronails si prepara alla primavera con il lancio della collezione L.A. Juice Bar. In un periodo dell’anno in cui il corpo si risveglia su tutte le riviste femminili si scoprono bene ci e ricette degli ormai noti superfood, per una remise en forme sana, ricca di bene ci per mente e corpo. Avanti tutta quindi per frutta e verdura sotto forma di frullati, smoothie o centrifughe… ma anche per i colori, con i nuovissimi smalti Pronails. A Los Angeles, come anche nel resto della California, i pasti veloci, energetici e nutrienti stanno spopolando. I Juice Bar sono ad ogni angolo, uno più divertente e trendy dell’altro! Ispirandosi proprio ai superfood, L.A. Juice Bar propone 6 nuovi colori che richiamano cibi ricchi di vitamine, minerali, fibre e antiossidanti per rimanere in forma più a lungo e ritrovare la giusta carica.

È stato scientificamente provato che i colori influenzano l’umore e ProNails vuole diffondere, a modo suo, una sana energia positiva; con lo slogan « Superfood, Better Moods! ».

La giungla urbana di Los Angeles dona quell’energia tropicale che serve per affrontare le sfide quotidiane, mentre mash up di stampe tropicali, frutti esotici e tessuti africani danno vita a look innovativi, ariosi, comodi e divertenti.

I colori della nuova collezione sono disponibili in smalto classico, Gellak e Sopolish, con una sorpresa: il nuovissimo Sopolish Special Effect, un freschissimo top coat alla frutta che dona a ogni colore la stessa carica ed energia delle vitamine. Grazie a Sopolish Protect & Peel, le unghie rimangono potete e impeccabili per più di 2 settimane… e per rimuoverlo, è sufficiente sfogliarlo.

Non potevano mancare i Nail Stickers Let’s Get Fruity, piccoli ananas, gustose fette d’anguria e fenicotteri, da applicare sulle unghie con un semplice gesto, o ancora le sei nuove divertenti polveri glitter, piccoli coriandoli dalle sfumature fluo estremamente brillanti e luminose.
Per i look più audaci, poi, ProNails ha deciso di proporre 3 nuovi Nail Design Patch ispirandosi ai 3 favolosi temi di stagione: African Fabrics, Hot Tropics & Watercolour Flowers.

L.A. Juice Bar diffonde il buon umore con:
• Whatta Watermelon, una brillante sfumatura ispirata all’anguria, rinfrescante e gustosa.
• Jungle Power, il colore cachi elegante e d’impatto.
• Pastel Kiwi delicato color kiwi nella sua sfumatura pastello.
• L.A. Strees Style grigio leggermente bluastro.
• Be a Pineapple, giallo forte e grintoso. • Gotta Goji, un colore fresco che si sposa con ogni look.

 

www.pronails.it

MabellaEdizioni