Hypnotic, il look ipnotico della nuova collezione makeup di PatriciaMI

19 ottobre 2016

PatriciaMi si prepara ad accogliere la nuova stagione autunno/inverno con Hypnotic, una nuovissima collezione make-up pensata per esaltare la donna, giorno dopo giorno, nella naturalità dei suoi gesti e delle sue movenze, restituendole carattere attraverso colori caldi, luminosi, avvolgenti e ricchi di delicati contrasti.

mabella-pro-patricia-mi-6Gli occhi vengono messi in risalto da Eclipse Wet & Dry Pearly Eyeshadow, due ombretti in cui il tono malva si accosta alle delicate sfumature del rosa. Formulati per ottenere il massimo della scrivenza e la migliore enfatizzazione dell’effetto perlato, la loro versatilità assicura due risultati distinti: un velo delicato di colore con l’applicazione da asciutto, per un effetto light, o una copertura più marcata con l’applicazione da bagnato, per un colore più brillante.

mabella-pro-patricia-mi-1Le ciglia diventano lunghe e setose grazie a 3D Magnetic Brown Curler Mascara dall’effetto 3 in 1 incurvante, volumizzante e allungante che, grazie allo scovolo anatomico, dona corpo allo sguardo senza appesantire le ciglia. Millennium Lash Pearly Gel Mascara, invece, è un mascara trasparente in gel, a effetto volumizzante e condizionante, ideale per chi vuole conservare il proprio colore originale. Rilascia un film sottile e nutriente che si asciuga velocemente rafforzando naturalmente le ciglia. La texture, setosa e leggera, è arricchita di agenti filmanti naturali ad alto punto di rifrazione; in questo modo, cattura la luce e la riflette attraverso lo sguardo.

mabella-pro-patricia-mi-5Le labbra sono accese dal capriccioso lilla e dall’elegante sfumatura amaranto di Vertigo Wet Effect Lipstick, rossetto in stick super luminoso, ad effetto bagnato. Idratante ed emolliente, ricco in oli e cere, assicura uno straordinario lips-design.

Ogni dettaglimabella-pro-patricia-mi-3o viene incorniciato dal colore uniforme e luminoso del viso, ottenuto con il Trio Modellante Contour, un trio in crema modellante che cancella le imperfezioni dell’incarnato e stende un velo colorato ricco di pigmenti naturali.

Anche per le mani, l’effetto Hypnotic non smette di sorprendere con la stupenda tonalità vinaccia di Purple Poison Nail Lacquer, smalto di ultima generazione caratterizzato da una tecnologia che garantisce estrema semplicità di applicazione, asciugatura rapida, luminosità e stabilità del colore.

www.patriciami.it

MabellaEdizioni