Hydra Blue

14 luglio 2015

mabella-protocolli-42

 

 

Durata: 60 minuti

Step 1 – Immersione Marina (1 min)

Immersione Marina (1 min) Il trattamento inizia con la vaporizzazione della Brume Marine, miscela di Oligomer® e di Sérum Relaxant, per un’immediata immersione nell’universo sensoriale Phytomer. La Brume Marine viene vaporizzata lievemente sopra il viso della cliente. Successivamente impregnare le mani di Sérum Relaxant posizionandole sopra il viso della cliente, invitandola a respirare profondamente per 3 volte.

Step-1---Immersione-Marina
Step-2---Detersione-ed-esfoliazione

Step 2 – Detersione ed esfoliazione (10 min)

Gli occhi, il viso, il collo e il décolleté vengono struccati con cura. Procedere all’esfoliazione del viso con Exfoliant Enzymatique, formulato per esfoliare la pelle con dolcezza e migliorare la luminosità dell’incarnato. Il prodotto viene sciacquato dopo 5 minuti di posa.

Step 3 – Pulizia profonda della pelle (15 min)

Il trattamento prosegue con l’applicazione della Masque Chauffant Nettoyant per offrire una pulizia della pelle “disinquinante” e completa. Questo nuovo prodotto detergente associa due principi attivi esclusivi: gli zeoliti e il complesso D-Polargil che contribuiscono a eliminare tossine e impurità radicate nei pori della pelle. Dopo la maschera, l’epidermide è pulita, pura e fortificata. Dopo aver applicato la maschera con il pennello e averla lasciata in posa 3 minuti, effettuare un massaggio di circa 2 minuti con 2 pennelli, per riattivare l’azione termica. L’originalità di questa pulizia della pelle consiste nel massaggio con i pennelli, vero e proprio momento attivo e insieme di relax per la cliente.

Step-3---Ulizia-profonda-della-pelleStep-3---Ulizia-profonda-della-pelle-
Step-4---Massaggio-del-viso

Step 4 – Massaggio del viso (15 min)

Procedere con il massaggio completo del viso con la Crème de Massage Hydra-Nourrissante.

Step 5 – Siero e maschera (18 min)

In un primo momento applicare Hydralgue, Sérum Ultra-Hydratant Concentré d’Eau Polarisée su viso e collo. Questo siero è uno dei prodotti top della linea idratante Phytomer. Questo gel delicatamente emulsionante apporta una sensazione di freschezza e leggerezza all’applicazione.

Step-5---Siero-e-maschera

Applicato sotto la maschera è un vero e proprio booster di efficacia che idrata la pelle intensamente e a lungo. In seguito applicare il secondo prodotto professionale specifi co del trattamento Hydra Blue: la Maschera Désaltérant Réhydratant Hydralgue. Questa maschera cremosa e leggera offre alla pelle una doppia idratazione: la disseta in qualche minuto e la reidrata a lungo. Per ottimizzare l’azione dei principi attivi, si raccomanda di massaggiare l’eccedente prima del risciacquo. Durante il tempo di posa viene effettuato un massaggio di braccia e mani con Hydracontinue Crème Mains Protectrice, per garantire un relax ottimale e lasciare la pelle morbida e dolce. La lozione tonica Rosée Visage rifinisce questa fase di sublimazione del viso.

Step-6---Applicazione-delle-creme

Step 6 – Applicazione delle creme (1 min)

Il trattamento termina con l’applicazione della crema Contour Jeunesse sui contorni di occhi e labbra, poi con quella d’Hydracontinue Émulsion Énergisante Éclat su viso e collo.

Consigli

Frequenza del trattamento

Ideale come trattamento unico, da ripetere tutti i mesi per un’efficacia ottimale. Prezzo al pubblico consigliato: 60 € Prodotti di autocura a domicilio:

  • Hydra Originel Crème Fondante Désaltérante
  • Hydra Originel Fluide Non-Gras Ultra-Hydratant
  • Hydralgue Sérum Ultra-Hydratant Concentré d’Eau Polarisée
  • Hydralgue Masque Désaltérant Réhydratant
  • Hydracontinue Émulsion Énergisante Éclat.
Phytomer-Prodotti

Risultati

Efficacia idratante record: pelle idratata, rimpolpata e vellutata 100%* Risultati di bellezza visibili immediatamente: i tratti sono riposati, la pelle è più morbida e ritrova tutta la sua luminosità 100%*

*Test di soddisfazione effettuato su 24 donne sottoposte ad un unico trattamento.

www.phytomer.it

MabellaEdizioni