Happy Valentine’s Day

29 gennaio 2018

Il giorno più romantico dell’anno è alle porte e tutte noi volgiamo essere impeccabili davanti al nostro principe azzurro!

Catrice, brand cosmetico per vere trend – setter dall’immagine distintiva e dal design moderno, ha pensato a un vero e proprio outfit nails & color per un perfetto San Valentino.

Il Catrice Light Correcting Base siero viso applicato sotto il fondotinta regala un effetto illuminante delicato, che diventa ancora più inteso se applicato da solo.

La nuova palette viso Make Up Techniques è un kit professionale da borsetta, che si compone da otto diverse nuance, di cui sei in polvere e due in crema.

Questa varietà di colori e di texture permette l’utilizzo e la sperimentazione di varie tecniche di make up, come il contouring e il draping & strobing.

Per esaltare le labbra con un effetto molto alla moda, Catrice propone il rossetto liquido cipriato 020 Frame Of Roses. La composizione morbida dona un particolare finish sulle labbra che appaiono come ricoperte da una polvere di luce.

Infine, a completare l’outfit un tocco di colore anche sulle mani: Catrice Brown Collection 02 Sophisticated Vogue è lo smalto, arricchito nella formula dall’olio di acai e a lunga tenuta, adatto a donare un effetto luminoso impeccabile.

Buon San Valentino!

www.catrice.eu/it

a cura di Camilla Barni

MabellaEdizioni