H-ADIPOS [0-28], trattamento in linea con le fasi lunari

25 novembre 2014

Proseguono presso la sede Sunrise gli incontri formativi a cura del Dott. Richard Pearson, membro attivo dello staff metodologico dell’azienda.

Sono in corso, a più riprese, degli incontri di approfondimento sul trattamento cosmetico H-ADIPOS [0-28], il primo dedicato alla cellulite che tiene conto del ciclo mestruale femminile. Un argomento già trattato nell’ultimo numero di MABELLA, che vede impegnato in prima linea il Dott. Richard Pearson, unitamente ai professionisti di Sunrise, in un percorso formativo strutturato al fine di trasferire in modo corretto i processi sui quali si basa il trattamento. La formazione, in un settore importante come il nostro, milit_SB32366a sempre ai primi posti e consente di conoscere in modo approfondito gli strumenti per offrire un servizio impeccabile e di qualità. Ed è per questo che abbiamo deciso di trascorrere una giornata presso la sede Sunrise, per percepire da vicino l’aria che si respira durante un corso intenso come quello tenuto dal Dott. Richard Pearson. Ma veniamo al trattamento e cerchiamo di approfondirne le peculiarità che lo rendono così efficace.

La donna nei suoi 28 giorni

Sostanzialmente, H-ADIPOS [0-28] si fonda sul principio che la donna, nel mese, subisce 4 alterazioni metaboliche che influenzano i seguenti apparati:

  • vascolare
  • adipocitario
  • endocrino
  • nervoso
  • immunitario

L’adipocita nella visione moderna è considerato un sistema endocrino, legato ai flussi ormonali dell’ipofisi, della tiroide e delle ovaie, che ha strette relazioni con i processi vascolari, drenanti e riducenti.

Le 4 fasi

Il trattamento H·ADIPOS [0-28] si basa su un innovativo concetto di oligoterapia associato ad omeocosmesi di nuova generazione, definito Skin Response System nel cui ambito la pelle è considerata un sistema psico-neuro-endocrino immunitario. La pelle, infatti, considerata come involucro che ci avvolge e protegge, risponde a precisi stimoli psico-neuro-endocrino-immunitari. Pertanto, i prodotti cosmetologici di questo sistema sono stati appositamente formulati tenendo presenti fattori ormonali, adipocitari e circolatori del corpo femminile.

_SB32351

Il kit di prodotti H-Adipos [0-28]

Esattamente come per le 4 settimane del ciclo femminile, sono 4 le fasi che vengono prese in considerazione dal trattamento H-ADIPOS [0-28]:

  • FASE    0-7
  • FASE    7-14
  • FASE   14-21
  • FASE   21-28

Il percorso prevede 6 TRATTAMENTI e include 9 DIVERSE MANUALITA’ che si suddividono secondo le 4 fasi.

Come si può vedere dall’immagine di fianco riportata, le formule omeocosmetiche innovative si distinguono in modo rapido graficamente, a seconda della settimana di trattamento: prodotti ad altissime concentrazioni di sostanze fito-cosmetologiche mirate a contrastare adipe e cellulite con un approccio olistico ed integrato.

Sistema fornito unitamente al corso formativo

Con H·Adipos [0-28], dunque, il corpo femminile viene finalmente considerato nella sua esclusiva ciclicità: si rilassa, si sgonfia, si modella e si riappropria della sua naturale femminilità. “Conoscere il corpo della donna, ancor prima di applicare qualsiasi tipo di trattamento, è fondamentale; e non lo si conoscere mai abbastanza – afferma il Dott. Pearson, membro attivo dello staff metodologico Sunrise. In questo caso, ad esempio, le due giornate di formazione saranno dedicate al trattamento dell’adipe in funzione agli schemi dei flussi vascolari che la donna subisce durante i 28 giorni del ciclo fisiologico mestruale. Un percorso mensile durante il quale bisogna tener presenti le variazioni vascolari in funzione al tipo di cellulite, mole adematosa, fibrosa, e al tipo di adipe. Come di consueto, abbiamo suddivis_SB32343o il corso in parte teorica e parte pratica, e abbiamo stabilito un tetto massimo di 20 partecipanti per poter lavorare al meglio e seguire bene ogni singola persona”.

A destra, il Dott. Richard Pearson durante il corso H-Adipos.

 

 

[envira-gallery id=”1457″]
MabellaEdizioni