Guinot: Pelle rigenerata

22 agosto 2016

Nuova luce sul volto grazie al trattamento viso Beauté Neuve di Guinot. Gli Acidi di Frutta e la Vitamina C pura, contenuti nei prodotti, svolgono un’azione doppio peeling per una pelle rigenerata, più chiara e luminosa

Prodotti-trattamento-Beauté-Neuve-di-Guinot
Il trattamento Beauté Neuve di Guinot, racchiude al suo interno la tecnologia doppio peeling dai risultati altamente performanti:

• Anti-età cellulare

• Luminosità e ringiovanimento

• Effetto schiarente antimacchie

• Esfoliazione e rigenerazione dell’epidermide

I principi attivi dei prodotti utilizzati per il protocollo, penetrano in profondità nella pelle, grazie alla manualità dell’estetista Guinot.

DURATA 45 MINUTI

Preparare la pelle della cliente, attraverso la detersione e l’applicazione del tonico adatto al tipo di pelle.

Passo 1

DOPPIO PEELING PEEL’IN / PEEL’OUT

Applicare il Gel esfoliante Peel’In su viso e collo, con un pennellino, evitando il contorno occhi. Lasciare in posa il Gel Peel’In da 5 a 9 minuti. Rimuovere il Gel esfoliante attivo Peel’In con una spatola, risciacquare, applicare il tonico senza asciugare.

Pelle-1-Doppio-Peeling-Guinot
Applicare la schiuma neutralizzante Peel’Out, con sfioramenti circolari su viso e collo, risciacquare accuratamente, applicare il tonico e asciugare. Gli acidi di frutta del gel Peel’In separano le cellule morte da quelle vitali e la schiuma Peel’Out elimina le cellule morte che asfissiano quelle nuove per restituire luminosità alla pelle.
Passo-1-doppio-peeling-pelle-rigenerata-Guinot

Passo 2

RIGENERAZIONE DERMANOVE

Passo-2-Rigenerazione-Dermanove-Guinot
Far penetrare il siero rigenerante Dermanove con sfioramenti su viso e collo. Non risciacquare né applicare il tonico. Il Sérum Dermanove rigenera le cellule in profondità; ricco dei 56 Principi Attivi di nutrizione cellulare, rigenera e protegge l’epidermide. L’aspetto della pelle risulta subito più giovane grazie all’azione levigante e riducente di rughe e rughette delle Dermostimoline.

Passo 3

NUOVA LUMINOSITÀ CLARIMASQUE

Al termine del trattamento, applicare la maschera Clarimasque alla Vitamina C pura. Grazie alla sua azione inibitrice della tirosinasi – l’enzima responsabile dell’abbronzatura naturale – la Vitamina C possiede forti proprietà schiarenti che ostacolano la produzione di melanina a ridosso delle cellule. Le macchie scure perdono tonalità e la carnagione acquisisce luminosità. La Vitamina C rigenera e preserva l’elasticità cutanea in quanto attiva la sintesi del collagene e dell’elastina. Le rughe e le rughette diminuiscono e la pelle ritrova morbidezza, tonicità e lucentezza.

Passo-3-Nuova-Luminosità-Clarimasque-Guinot

Infine rimuovere la maschera con una spatola e risciacquare accuratamente. Asciugare la pelle dopo aver steso il tonico e successivamente applicare i prodotti di trattamento adatti alle esigenze della pelle della cliente.

www.guinot.it

 

 

MabellaEdizioni