Guardia del corpo per le unghie

24 novembre 2017

GelFX Bodyguard è l’ultima, esclusiva, creazione di ORLY che si prende cura delle unghie in 3 diversi modi: le salvaguarda, le protegge e le rinforza.

È infuso di Vitamine A ed E antiossidanti e di Pro Vitamina B5 per favorire una crescita sana delle unghie ed è formulato con Saccarosio Benzoato, un materiale derivante dallo zucchero che dona una fantastica brillantezza.

GelFX Bodyguard può essere usato in 3 diversi modi

1. DA SOLO, IN MODO RAPIDO E SEMPLICE – direttamente sulle unghie naturali (dopo aver applicato GelFX Primer) per proteggerle e rinforzarle mantenendone l’aspetto naturale.

2. COME RINFORZANTE E BASECOAT – direttamente sulle unghie naturali (dopo aver applicato GelFX Primer), prima dell’applicazione del colore GelFX, per proteggere le unghie naturali e prevenirne la rottura.

3. COME PROTEZIONE DEL COLORE E RINFORZANTE – dopo avere applicato il colore GelFX e prima di applicare GelFX Topcoat per proteggere il colore da graffi e sbeccature e garantire la massima durata della GelFX Manicure.

ORLY GelFX Bodyguard è il prodotto perfetto anche per chi desidera avere una base impeccabile sulla quale applicare e rimuovere il colore ogni volta che si desidera ed è ideale per abbinare il servizio in Salone alla rivendita. L’applicazione di GelFX Bodyguard sulle unghie naturali, protegge, rinforza, dona maggiore struttura e una superficie perfetta ed è quindi un prodotto da consigliare a tutte le clienti come base ideale sulla quale applicare le nuance preferite di ORLY Breathable. In questo modo anche la cliente potrà cambiare il colore in autonomia ogni volta che desidera e avere sempre unghie impeccabili e resistenti. GelFX Bodyguard si rimuove in modo rapido e semplice, con le GelFX Foil Remover Wraps e Genius Remover, in soli 10 minuti, senza bisogno di limare le unghie in maniera aggressiva.

Packaging

GelFX Bodyguard è contenuto nell’iconico flacone ORLY da 18ml (il 20% in più di prodotto rispetto alla concorrenza), dotato del brevettato Gripper Cap e del nuovo pennello Guardian Brush, con 300 setole, studiato appositamente per raccogliere la giusta quantità di prodotto e garantire un’applicazione precisa, senza residui e senza sprechi.

I prodotti ORLY sono distribuiti in Italia in esclusiva da Ladybird house srl (www.ladybirdhouse.it) e suoi Concessionari Autorizzati in tutta Italia

www.orlyitalia.it

A cura di Marina Beatrice Lombardi

MabellaEdizioni