Good news

13 gennaio 2017

I segnali dal mercato sono positivi, gli imprenditori sono più propensi ad investire, il consumatore vive il beauty come una necessità e non più come qualcosa di superfluo, ci sono tutti gli elementi perché questo 2017, anche per voi estetiste, sia foriero di belle opportunità.

La nostra rivista continua a crescere. Grazie ai suoi contenuti riceve da più parti testimonianze di stima, diventando vero punto di riferimento per tutti gli operatori del settore. Ma noi non ci fermiamo e apriamo l’anno nuovo con la conferma di importanti partnership. La collaborazione con AGORA’ – Società Italiana di Medicina ad Indirizzo Estetico – che ha lo scopo di avvicinare il mondo dell’estetica professionale a quello della medicina estetica e si concretizza in autorevoli contributi editoriali sui temi della Dermatologia, della Medicina Estetica e della Consulenza Legale e nella partecipazione di Mabella, in qualità di media partner, al Congresso Internazionale di Medicina Estetica, che avrà luogo nel mese di ottobre.

La collaborazione con Confartigianato Vicenza Categoria Estetica che, invece, ci offre la possibilità di rafforzare il filo diretto con voi estetiste, attraverso un servizio di posta dedicato, per rispondere puntualmente alle vostre domande e ci vedrà protagonisti nel Convegno di fine anno di Confartigianato Vicenza. Mabella vede confermate anche le rubriche delle associazioni del settore, oltre agli approfondimenti editoriali a cura delle autorevoli firme che ci hanno accompagnato fin qui. Non possiamo che esprimere la nostra gratitudine a tutti voi che ci seguite con tanta attenzione e a coloro che contribuiscono fattivamente alla realizzazione di un giornale sempre più interessante e utile.

A tutti auguriamo un anno di grande bellezza! Buona lettura!

E, se usate tablet e smartphone, potrete trovarci anche su www.mabella.it e sui social media.

Anna Scicchitani

Alle pagine 72 e 73 tutte le informazioni per rinnovare il vostro abbonamento a Mabella.

Beatrice Lombardi