Goloso soin primaverile

17 marzo 2017

Caco e carambola, il trattamento stagionale viso ossigenante Sothys, si basa sull’idea originale che combina la cronobiologia a profumazioni deliziose per rivelare la radiosità della pelle, stagione per stagione. Pensato per tutti i tipi di pelle, rivolto sia agli uomini che alle donne, il trattamento Caco e carambola – in edizione limitata – è consigliato soprattutto a chi ha l’incarnato che manca di luminosità, è spento e stanco.

Il principio fondamentale della cronobiologia, cui s’ispira Sothys, è ossigenare la pelle lungo tutto l’anno, sfruttando il potere dei minerali per rinforzare il sistema di difesa della pelle d’inverno e quello delle vitamine per rivitalizzarla prima dell’estate. Oggi Sothys mette in campo tre vitamine: C per revitalizzare, PP per proteggere, e la pro-vitamin B5 che rinforza la pelle. Il cocktail vitaminico è accompagnato da due attivi: l’estratto di carambola (il frutto a forma di stella) dalle proprietà idratanti e del caco, tonificante, due note golose che accompagnano tutto il soin avvolgendo la persona in un fresco profumo.

Il protocollo di trattamento prevede: il démaquillage, il Gommage-masque 2 in 1, la cui pratica formulazione abbina il gommage alla maschera in un solo gesto (da lasciare in posa per soli 5 minuti), un massaggio del viso con la glissante Crème de modelage. Alla Crème de modelage si mescolano poi 10 gocce del Trattamento éclat oxy-minéraux o quello éclat oxy-vitamines, su questa base si posa la Masque peel-off éclat (13 minuti di posa); il soin si conclude, infine, con la fase protettiva, costituita da altre 12 gocce di Trattamento éclat oxy-minéraux o oxy-vitamines. Ma non finisce qui, per godere, durante tutta la stagione delle note profumate della carambola e del caco, Sothys propone Embellisseur de teint éclat, un’emulsione colorata universale (in una confezione da 30 ml.), dalla texture ultra-confortevole e dall’effetto illuminante- vitaminico, che illumina la carnagione prima del maquillage. Si può usare anche da solo per un trucco leggero in sostituzione del fondotinta.

www.sothys.it

MabellaEdizioni