Gli occhi protagonisti

28 settembre 2015

Dr. Hauschka Decorative Cosmetic; Dr. Hauschka Dekorative KosmetikDr. Hauschka lancia la nuova palette limited edition all’interno di uno spazio in cui sono evocate musiche, suoni di orchestra e colori. La location dedicata per il lancio della novità make-up è il negozio Chicchi Ginepri. Un connubio di tessuti orientali si unisce alle 4 nuanche mat, ispirate a un paesaggio roccioso, che compongono la nuova palette: sand, light brown, soft grey e anthracite.

La palette limited edition ha una composizione tutta naturale, tè nero, antillide, amamelide e seta pura, e una delicatissima fragranza che sa di petali. Certificata 100% naturale e bio natrue e bdih, regala agli occhi anche un delicato trattamento, rispettoso della pelle.

Lorenza Franchetti, Amministratore Delegato Dr. Hauschka

Lorenza Franchetti, Amministratore Delegato Dr. Hauschka

La eyeshadow palette dr. Hauschka è completa di applicatore duo – obliquo per intensificare le sopracciglia e delineare con precisione e arrotondato per stendere le nuance sugli occhi; e di brochurina illustrata con i consigli make-up artist Karim Sattar.

Non vogliamo creare collezioni troppo ampie” ha affermato Lorenza Franchetti, l’Amministratore Delegato Dr Hauschka “ci piace dare segnali di continua novità. Con la nuova palette infatti abbiamo reso protagonisti gli occhi. Dr. Hauschka è una azienda composta da prodotti e da una filosofia unica, per questo l’estetista che ci sceglie ha un percorso formativo da seguire.

www.dr.hauschka.com

 

MabellaEdizioni